fbpx
Celebrità

Gilmore Girls: A Year in the Life – Chad Michael Murray ha rifiutato di tornare nel revival

The Wise Men

Con l’episodio ‘Spring’ di Gilmore Girls: A Year in the Life ( a questo link, la recensione) abbiamo visto Paris (interpretata da Liza Weil) e Rory (interpretata da Alexis Bledel) tornare alla Chilton per tenere una lezione ai giovani studenti della scuola e parlare della vita dopo gli studi e l’università. L’attività è stata organizzata dal preside Hanlin Charleston (interpretato da Dakin Matthews) che per il revival non si è lasciato sfuggire l’occasione di poter tornare nello show nei panni del capo della Chilton.

Nelle scene ambientate nei corridoi della scuola, Rory e Paris incontrano anche altri ex studenti come Francie Jarvis (interpretata da Emily Bergl) e Tristan Dugray… Peccato che quest’ultimo, con grande sorpresa dei fan, non ha più il volto di Chad Michael Murray.

La produzione del revival ha infatti rimpiazzato Chad Michael Murray con un altro attore, in una scena breve e veloce ma che non è passata inosservata ai fan più accaniti. In questo revival Tristan non ha il volto di Chad Michael Murray ma dell’attore russo Anton Narinskiy (Il tempo della nostra vita – Days of Our Lives).

anton-narinskiy

La domanda giunge ora spontanea: perchè Chad Michael Murray non è tornato nei panni di Tristan? La produzione pensava veramente che i fan non si accorgessero del cambio di attore? E perchè Tristan si trovava alla Chilton per una lezione agli studenti se non ha mai finito gli studi presso questa scuola e dunque non può esser catalogato come ex alunno?

Intervistata recentemente su questo argomento da ET al red carpet della premiere mondiale di Gilmore Girls: A Year in the Life, Liza Weil ha dichiarato “sarebbe stato bello avere Chad Michael Murray nel revival ma è molto impegnato. Sta facendo molte cose e le sta facendo bene”.

Ricordiamo che Chad Michael Murray è stato l’unico attore del cast originale di Gilmore Girls a non tornare per il revival. Voi ve lo sareste mai immaginato?

Comments
To Top