fbpx
News Serie TV

Gilmore Girls: 23 guest star che sono passate da Stars Hollow

Con il ritorno di Gilmore Girls su Netflix alla fine del mese, abbiamo la possibilità di rivedere Lorelai, Rory, Luke, Emily e tutta Stars Hollow di nuovo insieme. Ma non rivedremo molti attori che hanno fatto da guest star durante lo show e poi sono diventate delle vere  star.

Riguardando tutte le 7 stagioni di Gilmore Girls, ci siamo ritrovati con una lunga lista di nomi che ora sono star della TV e che hanno pranzato da Luke e studiato a Yale con Rory. Quindi, seguendo l’esempio di TVLine, abbiamo riuniti in unico luogo solo per voi.

Ricordatevi che non stiamo parlando dei regular come Melissa McCarthy, Milo Ventimiglia o Jared Padalecki , che son diventati famosissimi dopo Gilmore Girl e appariranno nel revival. E ovviamente non parliamo delle persone che erano già famose prima dello show, come Madeleine Albright o Norman Mailer. Solo Guest Star.. che non erano ancora Star.

jon-hamm-gilmore-girlsJon Hamm, conosciuto per Mad Men, è apparso nella terza stagione nell’episodio ” Eight O’Clock at the Oasis”, ha interpretato Peyton  Sanders, un affascinante uomo che ha catturato l’attenzione di Lorelai ad un’asta di beneficenza- ha diviso con lei un bicchiere di vino – ma poi l’ha annoiata a morte durante un appuntamento molto strano.

krysten-ritter-gilmore-girls Krysten Ritter conosciuta per Jessica Jones, Breaking Bad; apparsa in 8 episodi della stagione 7; interpreta Lucy una studentessa di recitazione e miglior Amica di Rory a Yale.

adam-brody-gilmore-girlsAdam Brody conosciuto per The O.C., apparso in 9 episodi della stagione 3, interpretava Dave Rygalsky, il bassista di cui Lane si innamora, anche se Mrs. Kim ha parecchie obiezioni in proposito.

rami-malek-gilmore-girlsRami Malek conosciuto per Mr,Robot, apparso nella stagione 4 nell’episodio” In The Calmor and the Clango”, interpreta un compagno di classe di Lane del college degli avventisti del settimo giorno. ( la sua prima apparizione televisiva ).

 

max-greenfield-gilmore-girlsMax Greenfield conosciuto per New Girl, appare nell’episodio “Chicken or Beef?” della stagione 4, interpreta Lucas, un amico di Dean, che partecipa all’addio al celibato di Dean e infastidisce Luke durante la festa.

mary-lynn-rajskub-gilmore-girlsMary Lynn Rajskub, conosciuta per “24”, appare nell’episodio ” Teach Me Tonight” nella stagione 2 e nell’episodio ” Partings” stagione 6, prima interpreta la ragazza di Kirk nel suo assurdo corto in bianco e nero. Poi ritorna nei panni di una cantastorie  ( racconta storie/cantante) nel finale della sesta stagione.

 

seth-macfarlane-gilmore-girlsSeth Macfarlane noto per Family Guy e Ted, è apparso nella stagione 2 episodio ” Lorelai’s Graduation Day, interpretava Zach, un compagno di scuola di Lorelai e appena scopre che è ricca la guarda dall’alto in basso. ( Nella stagione 3 e 4 ha fatto da narratore)

jane-lynch-gilmore-girlsJane Lynch nota per Glee, apparsa nella stagione 1 nell’episodio “Forgiveness and Stuff”, interpreta un’infermiera che riesce a tener testa ad Emily Gilmore quando Richard viene ricoverato in ospedale per problemi cardiaci.

nick-offerman-gilmore-girlsNick Offerman noto per Parks and Recreation, è apparso nella stagione 4 nell’episodio ” The Festival of Living Art” e nella stagione 6 nell’episodio ” Always a Godmother, Never a God”; interpreta Beau Belleville, il fratello maggiore di Jackson che li aiuta quando Sookie resta incinta; e punta Lorelai quando gli viene detto che è una maniaca del sesso.

brandon-routh-gilmore-girlsBrandon Routh noto per Superman Returns e DC’s Legends of Tomorrow, è apparso nella stagione 1 nell’episodio ” Concert Interruptus”, interpreta un ragazzaccio di nome Jess(?) che adesca le amiche della Chilton di Rory e le porta via dal concerto delle Bangles.

masi-oka-gilmore-girlsMasi Oka noto per Heroes e Hawaii five-0, apparso nella stagione 2 nell’episodio ” The Road Trip to Harvard”; interpreta uno studente della classe di Filosofia in cui Rory si infiltra durante una visita non ufficiale al campus.

victoria-justice-gilmore-girlsVictoria Justice nota per Victorious, è apparsa nella stagione 4 nell’episodio ” The Hobbit, The Sofa and Digger Stiles”; interpreta una bambina che partecipa alla festa a tema Signore Degli Anelli e si permette di insultare il cibo di Sookie.

danny-pudi-gilmore-girlsDanny Pudi noto per Community, è apparso in quattro episodi tra la stagione 6 e 7, interpreta uno studente che lavora allo Yale daily News con Rory e Paris.

chad-michael-murray-gilmore-girlsChad Michael Murray noto per One Tree Hill, è apparso in 11 episodi tra la stagione 1 e 2, ha interpretato Tristan, un compagno di classe della Chilton di Rory ed ha una cotta per lei e diventa l’antagonista del suo ragazzo Dean.

billy-burke-gilmore-girlsBilly Burke noto per la saga di Twilight e Revolution, è apparso in tre episodi della stagione 3; interpreta Alex, un fornitore di caffè, ed è sentimentalmente coinvolto con Lorelai per alcuni episodi, ma sparisce senza nessuna spiegazione.

abigail-spencer-gilmore-girlsAbigail Spencer nota per Timeless e Rectify, è apparsa nella stagione 6 episodio ” Bridesmaid Revisited”, interperta Megan una delle damigelle d’onore della sorella di Logan.

leslie-odom-jr-gilmore-girlsLeslie Odom Jr. noto per Hamilton e Smash, è apparso nella stagione 6 episodio ” Bridesmaid Revisited”; interpreta Quentin Walsh, un pomposo ragazzo di Princeston, con cui Rory litiga ad uno stand sul giornalismo.

colin-egglesfield-gilmore-girlsColin Egglesfield noto per Rizzoli&Isles e The Client List, apparso nella stagione 4 episodio ” Girls in Bikinis, Boys Doin’ the Twist”; interpreta Sean un ragazzo con il quale Rory rischia di uscire durante le vacanze di primavera.

arielle-kebbel-gilmore-girlsArielle Kebbel nota per The Vampire Diaries e 90210, è apparsa in nove episodi tra la stagione 3 e 5; interpreta Lindsay, la nuova ragazza di Dean, con il quale si sposa molto velocemente e divorziano altrettanto velocemente.

nasim-pedrad-gilmore-girls Nasim Pedrad nota per il Saurday Night Live, è apparsa nelle stagione 6 nell’episodio ” Bridesmaids Revisited”, interpretava una cameriera che deve aver a che fare con una Rory ubriaca e avvilita.

matt-jones-gilmore-girls

Matt Jones noto per Breaking Bad, Mom; è apparso nella stagione 3 nell’episodio ” A Deep-Fried Korean Thanksgiving”, interpreta Morgan, un ragazzo che esulta quando Jackson immerge il tacchino nell’olio bollente per friggerlo.

riki-lindhome-gilmore-girls

Riki Lindhome, nota per Garfunkel&Oates, Another Period; è apparsa in 4 episodi tra la stagione 5 e 6, interpreta Juliet, un membro della ricchissima cerchia di Logan.( Lindhome ha anche interpretato una studentessa nella stagione 2 episodio ” One’s Got Class and the Other One Dyes”

scout-taylor-compton-gilmore-girlsScout Taylor-Compton, nota per Nashville, Rob Zombie’s Halloween remakes, è apparsa in 4 episodi tra le stagioni 1 alla 5; interpreta Clara, la sorella minore di Dean a cui è sempre piaciuta Rory.

 

Jessica Bezzi

Le serie Tv e i Libri sono i miei compagni di viaggio nella vita perchè grazie a loro posso vivere mille vite, mille emozioni e visitare luoghi fantastici e conoscere personaggi che lasceranno un segno indelebile nella mia Anima

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button