fbpx
Rubriche Serie TVSerie Tv

Gilmore Girls: 23 guest star che sono passate da Stars Hollow

Durante ben sette stagioni di Gilmore Girls, una lunga lista di attori che sono poi diventati star della TV hanno visitato le stradine di Stars Hollow, che hanno pranzato da Luke o studiato a Yale con Rory.

Non stiamo parlando dei regular come Melissa McCarthy, Milo Ventimiglia o Jared Padalecki , che sono diventati famosissimi dopo Gilmore Girls e ovviamente non parliamo delle persone che erano già famose prima dello show, come Madeleine Albright o Norman Mailer. Ma proprio di quegli attori che dopo essere comparsi nella serie TV hanno continuato ad apparire sui nostri schermi.

Ecco quindi 23 uest star che sono passate da Stars Hollow:

Jon Hamm

good omens

Conosciuto per Mad Men, è apparso nella terza stagione nell’episodio ” Eight O’Clock at the Oasis”, ha interpretato Peyton Sanders, un affascinante uomo che ha catturato l’attenzione di Lorelai a un’asta di beneficenza, ha diviso con lei un bicchiere di vino, ma poi l’ha annoiata a morte durante un appuntamento molto strambo.

Krysten Ritter

Conosciuta per Jessica Jones, Breaking Bad; apparsa in 8 episodi della stagione 7; interpreta Lucy una studentessa di recitazione e miglior Amica di Rory a Yale.

Adam Brody

Adam Brody

Conosciuto per The O.C., apparso in 9 episodi della stagione 3, interpretava Dave Rygalsky, il bassista di cui Lane si innamora, anche se Mrs. Kim ha parecchie obiezioni in proposito.

Rami Malek

Conosciuto per Mr. Robot, apparso nella stagione 4 nell’episodio” In The Calmor and the Clango”, interpreta un compagno di classe di Lane del college degli avventisti del settimo giorno ( la sua prima apparizione televisiva).

LEGGI ANCHE: Gilmore Girls: quella volta in cui Rami Malek fece la comparsa

Max Greenfield

Conosciuto per New Girl, appare nell’episodio “Chicken or Beef?” della stagione 4, interpreta Lucas, un amico di Dean, che partecipa all’addio al celibato di Dean e infastidisce Luke durante la festa.

Mary Lynn Rajskub

Conosciuta per “24”, appare nell’episodio ” Teach Me Tonight” nella stagione 2 e nell’episodio ” Partings” stagione 6, prima interpreta la ragazza di Kirk nel suo assurdo corto in bianco e nero. Poi ritorna nei panni di una cantastorie  ( racconta storie/cantante) nel finale della sesta stagione.

Seth Macfarlane

Noto per Family Guy e Ted, è apparso nella stagione 2 episodio ” Lorelai’s Graduation Day, interpretava Zach, un compagno di scuola di Lorelai e appena scopre che è ricca la guarda dall’alto in basso (nella stagione 3 e 4 ha fatto da narratore).

Jane Lynch

Nota per Glee, apparsa nella stagione 1 nell’episodio “Forgiveness and Stuff”, interpreta un’infermiera che riesce a tener testa ad Emily Gilmore quando Richard viene ricoverato in ospedale per problemi cardiaci.

Nick Offerman

Noto per Parks and Recreation, è apparso nella stagione 4 nell’episodio ” The Festival of Living Art” e nella stagione 6 nell’episodio ” Always a Godmother, Never a God”; interpreta Beau Belleville, il fratello maggiore di Jackson che li aiuta quando Sookie resta incinta; e punta Lorelai quando gli viene detto che è una maniaca del sesso.

Brandon Routh

Noto per Superman Returns e DC’s Legends of Tomorrow, è apparso nella stagione 1 nell’episodio ” Concert Interruptus”, interpreta un ragazzaccio di nome Jess(?) che adesca le amiche della Chilton di Rory e le porta via dal concerto delle Bangles.

Masi Oka

Noto per Heroes e Hawaii five-0, apparso nella stagione 2 nell’episodio ” The Road Trip to Harvard”; interpreta uno studente della classe di Filosofia in cui Rory si infiltra durante una visita non ufficiale al campus.

Victoria Justice

Nota per Victorious, è apparsa nella stagione 4 nell’episodio ” The Hobbit, The Sofa and Digger Stiles”; interpreta una bambina che partecipa alla festa a tema Signore Degli Anelli e si permette di insultare il cibo di Sookie.

Danny Pudi

Noto per Community, è apparso in quattro episodi tra la stagione 6 e 7, interpreta uno studente che lavora allo Yale daily News con Rory e Paris.

Chad Michael Murray

chad miachel murray riverdale

Noto per One Tree Hill, è apparso in 11 episodi tra la stagione 1 e 2, ha interpretato Tristan, un compagno di classe della Chilton di Rory ed ha una cotta per lei e diventa l’antagonista del suo ragazzo Dean.

Billy Burke

Noto per la saga di Twilight e Revolution, è apparso in tre episodi della stagione 3; interpreta Alex, un fornitore di caffè, ed è sentimentalmente coinvolto con Lorelai per alcuni episodi, ma sparisce senza nessuna spiegazione.

Abigail Spencer

Nota per Timeless e Grey’s Anatomy, è apparsa nella stagione 6 episodio ” Bridesmaid Revisited”, interperta Megan una delle damigelle d’onore della sorella di Logan.

Leslie Odom Jr.

Noto per , è apparso nella stagione 6 episodio ” Bridesmaid Revisited”; interpreta Quentin Walsh, un pomposo ragazzo di Princeston, con cui Rory litiga ad uno stand sul giornalismo.

Colin Egglesfield

noto per Rizzoli&Isles e The Client List, apparso nella stagione 4 episodio ” Girls in Bikinis, Boys Doin’ the Twist”; interpreta Sean un ragazzo con il quale Rory rischia di uscire durante le vacanze di primavera.

Arielle Kebbel

Nota per The Vampire Diaries e 90210, è apparsa in nove episodi tra la stagione 3 e 5; interpreta Lindsay, la nuova ragazza di Dean, con il quale si sposa molto velocemente e divorziano altrettanto velocemente.

Nasim Pedrad

Nota per il Saurday Night Live, è apparsa nelle stagione 6 nell’episodio ” Bridesmaids Revisited”, interpretava una cameriera che deve aver a che fare con una Rory ubriaca e avvilita.

Matt Jones

Noto per Breaking Bad, Mom; è apparso nella stagione 3 nell’episodio ” A Deep-Fried Korean Thanksgiving”, interpreta Morgan, un ragazzo che esulta quando Jackson immerge il tacchino nell’olio bollente per friggerlo.

Riki Lindhome

Nota per Garfunkel & Oates, Another Period; è apparsa in 4 episodi tra la stagione 5 e 6, interpreta Juliet, un membro della ricchissima cerchia di Logan.( Lindhome ha anche interpretato una studentessa nella stagione 2 episodio ” One’s Got Class and the Other One Dyes”

Scout Taylor-Compton

Nota per Nashville, Rob Zombie’s Halloween remakes, è apparsa in 4 episodi tra le stagioni 1 alla 5; interpreta Clara, la sorella minore di Dean a cui è sempre piaciuta Rory.

LEGGI ANCHE: Gilmore Girls: 30 curiosità che probabilmente non sapevate di Una Mamma per Amica

Jessica Bezzi

Le serie Tv e i Libri sono i miei compagni di viaggio nella vita perchè grazie a loro posso vivere mille vite, mille emozioni e visitare luoghi fantastici e conoscere personaggi che lasceranno un segno indelebile nella mia Anima

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio