fbpx
Celebrità

Gilmore Girls: 10 star che sono passate da Stars Hollow

É una di quelle serie che non tramonteranno mai e che continueranno a farci compagnia negli uggiosi pomeriggi invernali.

Ma forse non sapete che in Gilmore Girls sono passati un bel po’ di attori e attrici che da allora hanno fatto carriera.

matt-czuchry-and-burberry-galleryMatt Czuchry

Partiamo da lui, Logan Huntzberger, il cattivo ricchissimo ragazzo che conquista il cuore di Rory. Il suo è in realtà più che un cameo, visto che il personaggio compare in maniera abbastanza continuativa nelle ultime 3 stagioni.
Czuchry è ora sul piccolo schermo nei panni dell’ avvocato Cary Agos in The Good Wife.

Tumblr_lmk298zJSr1qheaxoo1_500Chad Michael Murray

Continuiamo con gli amori di Rory. Amici-nemici tra i banchi della Chilton, il bacio tra Tristin Dugray e Rory non condurrà sfortunatamente da nessuna parte. Dopo l’esperienza di One Tree Hill e qualche progetto cinematografico, Murray tornerà nel 2015 sul piccolo schermo nei panni di Jack Thompson in Agent Carter.

tumblr_lou9bjnVh01qleym7o1_500

Adam Brody

Chi di voi non ricorda il bacio tra Lane e Dave Rygalski? Il primo amore non si scorda mai. La sua dipartita ha intristito un pò tutti, ma fortunatamente ci siamo ritrovate il suo bel faccino in THE OC.

latestKrysten Ritter

Don’t Trust the B—  in Apartment 23 è il suo ultimo lavoro, ma di sicuro la ricorderete anche in Veronica Mars, Breaking Bad e altri progetti cinematografici. In Gilmore Girls era Lucy, amica del college di Rory.

seth

Seth MacFarlane

Il ruolo del creatore di The Family Guy e regista di Ted e Un milione di modi per morire nel West è memorabile, quanto detestabile: MacFarlane è apparso come uno dei compagni di classe di Lorelei. Ma sinceramente non faceva tanta simpatia.

hqdefault

Jon Hamm

Peyton Sanders era il suo nome, ma la classe era già quella di Don Draper. Peccato che il suo affair con Lorelei durò solo poche puntate. Cosa abbia fatto Jon Hamm dopo spero lo sappiate un pò tutti.

production-news-danny-strong-in-talks-to-pen--L-GqxN6S

Danny Strong

Anche lui è finito negli uffici di Mad Men, ma in Gilmore Girls era Doyle McMaster, fidanzato di Paris ed editor dello Yale Daily News. Oltre che per Mad Men, Buffy e Girls, Strong è conosciuto per aver scritto la sceneggiatura di film come The Butler, Hunger Games: Mockingjay.

Lorelai---Alex-gilmore-girls-139988_533_400

Billy Burke

Prima di diventare il padre di Bella nella serie Twilight, anche il suo personaggio, Alex Lesman, cercò di conquistare il cuore di Lorelei. Purtroppo il suo nome fu solo usato per far ingelosire Max.

Schermata 2014-12-08 alle 20.25.52Mary Lynn Rajskub

La conosciamo soprattutto come coprotagonista di 24 insieme a Kiefer Sutherland, ma ha partecipato ad altre serie come Californication e It’s Always Sunny in Philadelphia. Ma soprattutto nel 2002 era la “fidanzata” di Kirk nel suo film. E come possiamo dimenticarlo?

tumblr_li3h6tJz7e1qbpjq0o1_500

Jane Lynch

Ed infine lei l’ allenatrice delle cheerleader del liceo McKinney, Sue Silvester. Compare nella prima stagione nelle vesti di un’infermeria. Un ruolo davvero marginale il suo, ma che arricchisce comunque il ventaglio di star che sono passate da Stars Hollow.

 

Comments
To Top