fbpx
Attori, Registi, ecc.

Gilmore Gilrs: Lauren Graham parla della reunion con Melissa McCarthy

Lauren Graham

Le voci di una possibile esclusione di Melissa McCarthy dal revival di Netflix avevano lasciato l’amaro in bocca a numerosi fans di Una Mamma Per Amica, ma dopo mesi e mesi di dichiarazioni e smentite la McCarthy stessa aveva annunciato il suo ritorno nei panni di Suki durante una puntata dell’Ellen Show. E così l’attrice è tornata sul set di Gilmore Girls per una giornata ed ha girato la scena che la vede protagonista, scena di cui abbiamo avuto un piccolissimo assaggio nel primo trailer del revival.

Intervistata sul red carpet della premiere di Gilmore Gilrs: A Year in the Life, Lauren Graham ha raccontato: “il suo ritorno è stato la ciliegina sulla torta. Era molto importante per me che lei prendesse parte ai nuovi episodi”. La nostra Lorelai confessa che la scena che ha girato con la McCarthy oltre ad essere esilarante è anche molto affettuosa e commuovente: “L’abbiamo girata alla fine delle riprese, quando pensavo di aver pianto tutte le lacrime che avevo in corpo. Mi sbagliavo! Essere in quell’ambientazione così famigliare con lei ed immediatamente tornare in sintonia come se il tempo non fosse passato è stato pazzesco!”.

melissa-mccarthy-lauren-graham-gilmore-girls

Ormai siamo agli sgoccioli e a breve potremo soddisfare tutte le nostre curiosità riguardo il tanto atteso ritorno delle ragazze Gilmore. I quattro nuovi episodi, da 90 minuti ciascuno, saranno rilasciati su Netflix il 25 novembre.

Comments
To Top