fbpx
Celebrità

Giffoni Film Festival 2015: Tom Felton è il quinto ospite della 45ma edizione

Dopo Mark Ruffalo, Martin Freeman, Darren Criss e Orlando Bloom sarà Tom Felton ad essere ospite al festival del cinema di Giffoni. Il quinto ospite internazionale è stato infatti annunciato nella giornata di oggi, solo poche ore fa.

L’attore britannico, noto per aver interpretato Draco Malfoy nella celeberrima saga di Harry Potter, incontrerà i fan di tutto il mondo nella provincia di Salerno dove parteciperà al Meet&Greet con il pubblico in sala e con i giurati il 21 luglio.

La fama internazionale per Tom arriva nel 2001 quando per la prima volta recita proprio nel ruolo di Draco Malfoy, il prepotente nemico di Harry Potter, nel primo film della saga Harry Potter e la pietra filosofale.

Nel 2004 nasce il Tom Felton Official Fan Club grazie al quale l’attore ha preso parte a molte serate in tutto il mondo e dove ha potuto firmare autografi ai tom felton daniel radcliffe emma watson rupert grintpropri ammiratori.

Nel 2010 ha vinto il premio come Best Villain agli MTV Movie Awards per la sua interpretazione di Draco Malfoy in Harry Potter e il principe mezzosangue. Nel 2011 ha vinto lo stesso premio per la sua interpretazione anche in Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2. Nel 2012 vince insieme a Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint il premio per il “Miglior Cast” agli MTV Movie Awards sempre per Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2. Contemporaneamente a questi suoi impegni, Felton ha coltivato la sua passione per la musica cimentandosi come cantante.

Insomma una carriera rapida che l’ha portato serenamente al successo. Saremo davvero felici di incontrarlo al Giffoni.

Comments
To Top