fbpx
Celebrità

Giffoni Film Festival 2015: Orlando Bloom ospite della 45ma edizione

Il team di Giffoni ci aveva fatto presagire l’annuncio di un ulteriore ospite e, a riconferma di ciò, l’annuncio è arrivato. Per tentare la nostra curiosità ci avevano fornito tre dettagli circa l’ospite misterioso: la sua altezza è compresa tra 1.60 e 1.90, ha un segno zodiacale imprecisato ed ha una stella sulla Walk of Fame.giffoni film festival

Orlando Bloom, che parteciperà al Giffoni Film Festival in data 25 luglio, è alto 1,80 m, è del segno zodiacale del Capricorno (o quasi) ed il 2 aprile 2014 ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame. Infatti sarà proprio lui ad essere il quarto protagonista (dopo Mark Ruffalo, Darren Criss e Martin Freeman) internazionale di questa quarantacinquesima edizione del Giffoni Film Festival. L’attore incontrerà la giuria e sfilerà sul blu carpet, mentre pare che non ci sarà un Meet & Greet con la stampa e i fan.

L’attore brittanico è noto principalmente per aver interpretato Legolas nella saga del Signore degli Anelli e, più recentemente, in quella de Lo Hobbit. Altri ruoli noti sono senz’altro quello del pirata Will Turner nella trilogia de I Pirati dei Caraibi, accanto a Jhonny Depp e Keira Knightley, la drama-comedy Elizabethtown accanto a Kirsten Dunst, il principe Paride nel colossal Troy e quello del crociato nel film storico Kingdom of Heaven – Le Crociate.

Notizia molto apprezzata dai fan, che già parlano di sistemarsi con bagagli e baracchini in attesa dei loro beneamini. Una cosa è certa: questa edizione del Festival promette scintille!

Comments
To Top