Celebrità

Giffoni Film Festival 2015: Darren Criss ospite della 45ma edizione

darren criss

Il Glee Club ha rappresentato un punto importante nella storia televisiva e continua, anche ora che è finito, a far parlare di se. Non solo a causa dell’idea originale che c’era stata, al tempo, alle sue spalle ma anche grazie ad un cast di attori carismatici e talentuosi, che non smettono di far parlare di se neanche ora.giffoni film festival

E’ per questo che non è una sorpresa scoprire che Darren Criss, che ha interpretato per tanti anni l’interesse amoroso di Kurt Hummel (Chris Colfer), Blaine Anderson, sarà ospite della 45ma edizione del Giffoni Film Festival, che si svolgerà a Giffoni Valle Piana (SA) dal 17 al 26 luglio 2015. Darren Criss si aggiunge alla lista delle colleghe del cast di Glee che hanno partecipato al GFF nelle scorse edizioni: Naya Rivera (Santana Lopez), Lea Michele (Rachel Barry) e Dianna Agron (Quinn Fabray).

Darren Criss, prima di divenire famoso grazie al suo ruolo del teen-drama canoro della Fox, ha partecipato anche ad alcuni episodi delle serie Eastwick, Cold Case – Delitti Irrisolti e infine Web Therapy. Ha inoltre avuto un’attiva carriera teatrale, che l’ha visto in varie produzioni, tra cui il noto A Very Potter Musical (i cui clip vi consigliamo di guardare su YouTube, se non vi fosse mai capitato), che ha avuto poi due sequel nel 2010 e nel 2013, o il più recente Hedwig and the Andry Inch nel 2015. E’ inoltre noto per aver preso parte al videoclip della canzone Last Friday Night TGIF della cantante Katy Perry.

Darren Criss si aggiunge al famoso Mark Ruffalo, la cui partecipazione avevamo annunciato qualche settimana fa.

Comments
To Top