0Altre serie tv

Giancarlo Esposito entra nel cast di The Get Down, la serie-musical di Luhrmann

A pochi giorni dall’annuncio dell’ingaggio di Jaden Smith, un ulteriore attore si unisce al cast della serie musical targata Netflix e firmata da  Baz Luhrmann (Moulin Rouge, Il Grande Gatsby): Giancarlo Esposito.

giancarlo espositoLa serie sarà ambientata  nella New York del 1970 e si concentrerà su un gruppo di adolescenti sgangherati del Bronx, che sopravvivano grazie all’amicizia che li lega, ai giochi di parole, alle danze improvvisate e alle bombolette spray. Promettendo di rappresentare  la scena di SoHo di quegli anni, il famoso Studio 54 e l’appena costruito World Trade Center.

Già visto in numerose serie, da Breaking Bad a Once Upon A Time, Esposito questa volta interpreterà un Pastore della chiesa locale, un vero leader capace di trascinare la folla con i suoi sermoni. Ramon Cruz, questo il nome del personaggio, si troverà però a dover affrontare i sogni della figlia Mylene, che insegue il desiderio di diventare una star della disco.

Il resto del cast di The Get Down comprende, oltre al già citato Jaden Smith,  Herizen Guardiola, Jimmy Smits, Justice Smith, Shameik Moore, Skylan Brooks, Tremaine Brown Jr., Yahya Abdul-Mateen e Mamoudou Athie. La serie è prevista per il 2016 sulla piattaforma di Netflix (che finalmente arriverà ad ottobre anche in Italia).

Comments
To Top