fbpx
News Serie TV

“Get it right” e “Loser Like Me” da Glee al successo nelle classifiche

I Gleek sapranno già sicuramente tutte le parole a memoria fin dalla primissima messa in onda dell’episodio Original Songs, ma adesso il brano inedito Loser like me è entrato direttamente al sesto posto della prestigiosa classifica americana Billboard Hot 100 (la classifica dei 100 singoli più venduti del momento, dominata al momento da Lady Gaga e Katy Perry, giusto per fare qualche nome)… e potrebbero non fermarsi qui.

I due inediti Get it right e Loser Like Me, interpretati dal cast della fortunata serie americana Glee, sono stati proposti al pubblico nel corso delle regionali (e in vista delle nazionali che si terranno a New York). Get it right è interpretato da Lea Michelle ed è una canzone ispirata alla difficile storia d’amore tra i protagonisti Rachael Berry e Finn Hudson (osteggiati da un’agguerrita Quinn Febray), mentre Loser Like Me è un inno di gioia e liberazione per tutti gli sfigati del mondo!

I

La lotta al bullismo è alla base dello strepitoso successo di Glee e conseguenza di tristissimi fatti di cronaca nera che hanno sconvolto l’opinione pubblica USA. Ma grazie a canzoni come Loser Like Me da oggi essere adolescenti sfigati è davvero cool e poi è innegabile… i nerd rappresentano un enorme fetta di mercato dalla quale i discografici non disdegnano certo di attingere!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio