fbpx

George Clooney fa causa ad un paparazzo

George Clooney è l’indiscusso protagonista delle riviste nostrane dell’estate 2009: le copertine in edicola troneggiano ovunque le sue immagini con Elisabetta Canalis, ma George prenderà presto provvedimenti.

 

Il portavoce dell’attore infatti, ha confermato che Clooney farà causa ad un paparazzo per aver scavalcato le mura della sua abitazione e scattato fotografie ad una ragazzina di 13 che si stava cambiando in una delle camere degli ospiti, e ovviamente all’attore con la Canalis, foto che sono poi state prontamente pubblicate su due riviste.

“Non conosco le leggi negli USA, ma in Italia è illegale arrampicarsi sul muro di casa mia e scattare fotografie con un grnade obiettivo ad una tredicenne nella sua camera da letto. Questa è decisamente invasione di privacy” ha dichiarato Clooney.

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio