
Games of Thrones: Devin Oliver interpreterà Rhaegar Targaryen
Devin Oliver è il leader del gruppo statunitense “I see fire” e potrebbe essere la new entry del cast di Game Of Thrones.
Il 23 settembre il cantante ha postato una foto su Instagram dove ha affermato di essere entrato a far parte della serie. La foto ha scatenato la curiosità di milioni di fan che da quel giorno si chiedono se la notizia sia vera oppure no e soprattutto se sarà lui ad interpretare Rhaegar Targaryen, il personaggio che molti si aspettano di vedere in questa settima stagione.
La scorsa stagione si è conclusa con la rivelazione sulla nascita di Jon Snow. La formula R+L= J (Rhaegar Targaryen + Lyanna Stark = Jon Snow) è stata confermata, quindi è molto probabile che nella prossima verrà approfondito questo rapporto di parentela attraverso i flashback. Il leader dei I See Fire potrebbe essere il candidato ideale per interpretare il padre di Jon Snow. Ad aprile Devin si è inoltre tinto i capelli biondo platino, colore caratteristico dei Targaryen. L’avrà fatto per recitare questo ruolo?
Le possibilità che Devin Oliver sia veramente entrato nel cast sono numerose, tuttavia la casa di produzione non ha ancora confermato nulla.
La corrispondenza tra le foto sul set e l’effettivo inizio delle riprese sono l’ennesimo indizio dell’entrata nel cast dell’artista. Anche la sua inesperienza come attore non sarebbe un problema, poiché moltissimi degli attori del Trono di Spade hanno iniziato la loro carriera proprio da lì.
È stata riconfermata la presenza di tutti gli attori principali nella settima stagione, che uscirà nell’aprile del 2017.