fbpx
News Serie TV

Game of Thrones,Cogman: ‘non faremo più un libro per stagione, ci sarà una miscela di elementi di tutti i libri’

Lo story editor di Game of Thrones ha accennato durante un’intervista agli eventi che saranno inseriti nella trama delle prossime stagioni.

Cogman ha spiegato a SciFi Now che il terzo romanzo di George RR Martin A Storm of Swords costituirà ‘più o meno’ la terza e quarta stagione del drama dell’HBO.

‘Scritturiamo nuovi membri del cast ogni anno e li uccidiamo anche troppo pochi perché facciano spazio e la tradizione è destinata a continuare nella terza stagione’ ha promesso.

‘Piu’ o meno copriremo la terza e la quarta stagione del libro A Storm of Swords, ma d’ora in poi non faremo più un libro per stagione, ci sarà una miscela di elementi di tutti i libri’

Lo scrittore ha affermato che sarebbe stato impossibile adattare il terzo libro delle cronache del ghiaccio e de fuoco in una sola stagione.

‘E’ stato impossibile raccontare tutti gli eventi più importanti di Storm of Swords in soli 10 episodi e la programmazione è tale che non possiamo davvero allargarci oltre i 10 episodi per stagione’, ha spiegato.

La terza stagione di Game of Thrones sarà presentata in anteprima il 31 marzo su HBO negli Stati Uniti, non si ha ancora una data precisa per la messa in onda in italiana su sky.

 

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati