fbpx
News Serie TVSerie Tv

Game of Thrones: Ygritte non renderà la vita facile a Jon Snow

Incontri qualcuno di speciale: è bello, gentile e di sangue nobile; lo presenti ai tuoi amici e lo porti nella tua speciale ‘jacuzzi’ nella grotta dell’amore. L’unica cosa che ti dà fastidio è che si comporta in modo retto ed etico, il che rende quello che compie in seguito più irritante: tradisce i tuoi amici e poi scappa via, lasciandoti per raggiungere i suoi compari a Castle Black. Non c’è da sorprendersi, allora, se Ygritte sia molto irritata con Jon Snow nella quarta stagione di Game of Thrones.

 Game of Thrones_Ygritte 1‘Ygritte è molto diversa’ racconta Rose Leslie, che interpreta la guerriera dei Bruti; ‘Non è più così giocosa, si chiude in se stessa e risponde a monosillabi. E’ stata ferita e vedremo un lato diverso. Le donne che hanno subito un torto sono pericolose e lei è molto pericolosa questa stagione; ha una missione da compiere’. E quella missione è ferire Jon Snow (Kit Harington) il più possibile. ‘Vuole vendetta e vuole che Jon Snow soffra quanto soffre lei’.

Nella prossima stagione Ygritte mostra un carattere più freddo e più sanguinario, mentre muove, insieme all’avanguardia dei Bruti, verso Castle Black, dove Jon ha recuperato dalle ferite e ha avvisato i fratelli Guardiani della Notte dell’imminante attacco. Leslie aggiunge: ‘Ygritte è ancora completamente innamorata di lui; si sente una sciocca e vuole fargliela pagare’.

Game of Thrones 309BNonostante tutta la rabbia che prova per Jon, la domanda è questa: Stava veramente cercando di ucciderlo, quando l’ha riempito di frecce nel finale della passata stagione? O ha mancato ogni punto vitale apposta?

‘Nessuna delle due’ dice Leslie. ‘Nella mia mente, non stava colpendo per uccidere e neppure per fermarlo. Penso stesse cercando cercando di ferirlo; voleva fargli capire che non poteva abbandonarla senza conseguenze. Lei è innamorata di lui e non riesce a convincersi a ucciderlo. Se avesse voluto, l’avrebbe ucciso con una freccia al cuore’.

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio