fbpx
Celebrità

Game of Thrones: ‘X-Men: Giorni di un Futuro Passato’, rivelato il personaggio di Peter Dinklage

peter_dinklage_bolivar_trask_a_pBryan Singer sta girando il sequel di ‘X-men: Le Origini’ da qualche mese e tiene costantemente aggiornati i fan con diverse foto del set e del cast a lavoro. Le riprese non sono ancora finite ma una delle notizie più attese è quale ruolo avrebbe avuto Peter Dinklage nel film. Finalmente il segreto è stato svelato, sarà Bolivar Trask  fondatore della Trask Industries.

L’attore amato dal pubblico di ‘Game of Thrones‘ – nel quale veste i panni di Tyrion Lannister – in questo film interpreterà un super scienziato e creatore delle Sentinelle, robot programmati per proteggere le persone dai mutanti. La Fox ha già iniziato la promozione del blockbuster in programmazione per il 2014, e ha lanciato il sito Trask-Industries.com, e uno sneak peek realilzzato come se fosse la pubblicità della Trask Industries, che vi mostriamo qui sotto.

Il film è l’ultimo episodio del franchise, iniziato nel 2000, dei supereroi targati Marvel ed è tratto da ‘Uncanny X-Men’ dalla penna di Stan Lee. Al Comic-Con di San Diego è stata confermata la trama, che vedrà Wolverine (Hugh Jackman), in questi giorni nelle nostre sale con ‘Wolverine: L’immortale’, tornare nel 1981, per cambiare un futuro dispotico comandato dalle sentinelle. Nel passato incontrerà i giovani mutanti e il villain interpretato da Dinklage.

Il cast comprenderà ancora James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult, in più torneranno alcuni interpreti della trilogia originale come Patrick Steward, Ian Mckellen, Ellen Page e Anna Paquin.

Il film è in programma per il 18 luglio 2014.

Comments
To Top