fbpx
News Serie TVSerie Tv

Game of Thrones: un poster e due nuove clip con anticipazioni sulla nuova stagione

La HBO ha pubblicato un nuovo poster promozionale della quinta stagione di Game of Thrones, in onda dal 12 aprile. Nell’immagine vediamo la prua di una barca da cui Tyron Lannister scorge nella nebbia uno dei draghi di Daenerys. Non sappia ancora quando e dove nel corso della stagione si incontreranno i due, anche perché l’incontro nei libri di Martin non è mai avvenuto.

got-s5-poster

L’emittente americana ha inoltre pubblicato due nuove clip, sèguito della campagna promozionale lanciata lo scorso autunno The Sight.
La prima vede protagonisti Brienne di Tarth e Podrick Payne. “Non voglio che nessuno mi segua, non sono un capo. Tutto ciò che volevo era combattere per un Lord in cui credevo. I Lord buoni sono morti. ll resto sono solo mostri” racconta Brienne.
La seconda clip offre una conversazione tra Jon Snow e Mance Rayder in cui il primo affronta con parole dure il Re oltre la Barriera.
“Hai speso la tua vita a convincere 90 clan ad unirsi per la prima volta nella storia. (..) Un lavoro di vita per unirli: non lo hai fatto per il potere e nemmeno per la gloria. Li hai uniti per salvarli, perchè nessuno potrebbe sopravvivere all’Inverno, nemmeno stando a nord della Barriera. La loro sopravvivenza non è più importante del tuo orgoglio?” chiede Snow a Mance. Cosa succederà dopo lo sapremo solo dal 12 aprile.

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button