fbpx
News Serie TV

Game of Thrones: il trailer ufficiale della settima stagione

Dopo gli annunci degli spin-off, dopo le valanghe di immagini promozionali, ci siamo. Finalmente il trailer ufficiale della settima stagione di Game of Thrones!

LEGGI ANCHE: Nuove foto della settima stagione di GoT!

Il trailer si apre dal punto di vista di Cersei, la nuova regina, che si prepara a subire l’arrivo dei nemici da ogni direzione cardinale. Insieme a lei un riluttante Jaimie, ultimi due baluardi dei Lannister “che contano”. Nel frattempo, riecheggiano le parole di Ser Daevos che afferma che contro l’arrivo dell’inverno tutti dovrebbero allearsi, o non ci sarà più nulla su cui regnare.

LEGGI ANCHE: Liam Cunningham, Ser Daevos, ospite al Napoli Comicon 2017

Al Nord è finito il tempo di festeggiare il nuovo King in The North e di mettersi in marcia. Si profilano nuove alleanze (o nuovi scontri? Ditocorto che intenzioni ha con Sansa?) e riunioni familiari attese da molto tempo. Stiamo parlando sia di Arya, che vuole tornare dai suoi fratelli, ma il pensiero vola inevitabilmente anche a Jon e Daenerys che non si conoscono ancora e che neppure sanno di essere imparentati in qualche modo.

Game of Thrones

LEGGI ANCHE: 15 foto direttamente dal set di Game of Thrones

A tal proposito, la minuta Targaryen sta radunando il suo esercito di Immortali e di Draghi per marciare sul Westeros anche lei alla ricerca di nuovi alleati. Magari trovandoli nei Martell e nei Tyrell che ormai con i Lannister non hanno più nulla da spartire. In un piccolo spezzone di trailer la vediamo anche prendere possesso di Dragonstone, che in passato era la base di un altro aspirante al trono, Stannis. In questo luogo sembra anche  essere arrivata Melisandre. Questo personaggio sembra stia passando il suo tempo a fare pellegrinaggi in visita ai vari aspiranti re e cambiare fazione ogni volta che gira il vento. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE: HBO ordina ufficialmente quattro spin off della serie televisiva

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button