fbpx
News Serie TVSerie Tv

Game of Thrones: La teorie più accreditate sulla vera origine di Jon Snow!

GameOfThrones_Jon06Probabilmente se siete solo spettatori della serie Game of Thrones e avete scelto di non leggere i libri dai quali la serie è tratta, le teorie che sono dietro all’origine dei personaggi v’interesseranno poco o niente, questo perché gli sceneggiatori di Game of Thrones si sono poco concentrati su questi aspetti. Se, invece avete letto i libri delle Cronache del Ghiaccio e del fuoco, se avete spulciato nei vari forum dedicati alla saga, sapete che uno dei misteri che circonda “Le cronache del Giaccio e del fuoco” è: quali sono le vere origini del figlio illegittimo di Ned Stark? Jon Snow è veramente il bastardo di Ned? O è invece figlio di qualcun altro?

La teoria più accreditata da sempre è che Jon non sia in realtà figlio di Ned Stark bensì della sorella Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen, Jon sarebbe quindi il nipote di Daenerys.

Lo Youtuber Alt Shift X ha creato un pratico video, degno di un premio per giornalismo investigativo, dove illustra il vero lignaggio di Jon.

Anche durante la Comic-Con di San Diego che si è tenuta giorni fa, il cast ha parlato del mistero: Jon è un principe ereditiere?

 

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio