fbpx
News Serie TV

Game of Thrones, Sophie Turner su Jack Gleeson: ‘lui è un tesoro nella vita reale’

Sophie Turner, la giovane attrice che interpreta Sansa Stark in Game of Thrones, ha recentemente parlato del suo co-star Jack Gleeson, Joffrey Baratheon .

L’attrice si è detta molto dispiaciuta per l’odio che c’è nei confronti di Joffrey e di riflesso per il suo collega, soprattutto perché nella vita reale è ‘un tesoro’

‘Speravo che facesse più interviste televisive durante la messa in onda di questa seconda stagione, così che la gente avrebbe potuto conoscerlo per quello che è veramente, perché c’è così tanto odio per Joffrey, mi sento di dover proteggere Jack ora’, ha detto la Turner a Vulture.

‘ Se fossi in lui, sarei pietrificata nel sapere che la gente vorrebbe schiaffeggiarmi per strada!’ ha continuato. ‘Dovrei essere la sua guardia del corpo’.

L’attrice ha continuato poi a parlare di Game of Thrones, raccontando che le persone della crew o gli altri attori cercano di farla ridere mentre sta girando una scena drammatica o nelle scene dove è torturata. ‘ Nella prima stagione, quando dovevo chiedere pietà per mio padre, Conleth [Hill, che interpreta Varys] mi faceva delle smorfie, per distrarmi.

Infine la Turner ha aggiunto che ogni volta che ha delle scene con Peter [Dinklage, che interpreta Tyrion], non può fare a meno di essere ispirata e pensare, ‘Wow che grande attore’.

Il finale di stagione di Game of Thrones andrà in onda domenica 3 giugno alle 9 su HBO, il network all’inizio della settimana ha rilasciato una lista di nuovi personaggi per la terza stagione

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio