fbpx
News Serie TVSerie Tv

Game of Thrones: Sophie Turner parla di Sansa e del suo futuro

Game of Thrones è noto per i momenti scioccanti, ma sembra che ciò non sia nullaGame of Thrones paragonato a quello che il futuro ha in serbo per la serie.

In un’intervista, Spohie Turner, che interpreta Sansa Stark, rivela come le cose si faranno più serie nella quinta stagione: ‘Ci saranno momenti forse più sconvolgenti del Red Wedding; la prossima stagione succederanno molte cose e come sempre, ci sarà molto sangue e molte morti’.

Come è stato veder morire finalmente Joffery?
Onestamente, per me, è stato agrodolce: per tutti è stato un momento terribilmente trionfante, perché non vedevano l’ora che arrivasse la sua fine; io ero combattuta, perché da un lato ero felice per Sansa, dall’altro pensavo a quanto meraviglioso fosse recitare con Jack Gleeson e a quanto avrei sentito la sua mancanza; credo che anche agli spettatori mancherà, perché amavano odiarlo.

Se avessi una lista della morte come Arya (Maisie Williams), chi occuperebbe il primo posto?
 In cima ci sarebbe Daenerys (Emilia Clarke): la adoro, ma per il mio personaggio è una minaccia; ha dei draghi, quindi se ne deve andare; no, veramente sono i draghi che devono sparire, perché sono spaventosi se non sono dalla tua parte.

Come è stato schiaffeggiare Robin Arryn (Lino Facioli)?
 E’ stata una cosa improvvisata…no, scherzo; è stato fantastico, perché in questa serie sono stata io a prenderle tante di quelle volte, che volevo farlo in ogni caso; volevo dargliene una tosta. Sono riuscita a trovare la rabbia per Sansa; è un bambino talmente fastidioso.

Ti vengono i brividi per quello che sta accadendo tra Sansa e Little Finger (Aidan Gillen)?
Mi piace la loro storia; voglio dire, per alcuni è molto raccapricciante, ma è quello che deve essere; è intesa per essere una relazione contorta, in cui Sansa sa che può manipolarlo per avere ciò che vuole, game of thrones_403_be lui può fare lo stesso con lei. Insieme creano una sorta di squadra e per lei è l’unico modo per ottenere quello che vuole e finalmente ha potere su qualcosa e lo utilizzerà.

Come è stato girare la scena del bacio con Little Finger?
Beh Aidan non è un brutto uomo, quindi non mi oppongo; è un po’ strano, perché ha una figlia che ha un anno meno di me, ma credo che sia stato più difficile per lui che per me: sono abituata ad avere relazioni con uomini più grandi di me nello show, quindi non è stato un grande cambiamento; è stato un giorno molto strano sul set. E’ stato gestito molto bene e lui è stato molto gentile a riguardo.

Il nuovo look segna una nuova era per Sansa?
 Cambiare colore di capelli, cambiare la struttura ed il colore del vestito è stata una decisione consapevole per lei, per allontanarsi dalle radici materne dei Tully e per formare una sorta di casato proprio; voleva cambiare tutto quello che gli altri sapevano sul suo conto; Sansa non esiste più, e non solo per come appare, ma anche nel modo nel modo di pensare; come è diventata una manipolatrice.

Su una scala da 1 a 10, dove 10 è il Red Wedding, quanto è difficile guardare la tua scena traumatica nella quinta stagione?                                                                                                                Credo di averla un po’ esagerata; è traumatica, ma cosa non lo è in Game of Thrones? Le do un 6…è una scena molto intensa; non posso dire più di questo.

Discuti le teorie sulla serie col resto del cast?
 Qualche volta parliamo delle teorie che circolano…c’è quella secondo cui Raeghar e Lyanna sono i genitori di Jon Snow (Kit Harington); ne abbiamo definitivamente parlato, ma molti di noi pensano che è una teoria molto nota che sarebbe prevedibile se fosse vera, ma se accadesse, sarebbe comunque splendido.

Sansa adora le canzoni; se avesse un motivo nella prossima stagione, quale sarebbe?
 If I Were A Boy di Beyoncé; se fossi un ragazzo Little Finger non ci proverebbe con me.

 

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button