fbpx
Game of Thrones - Il Trono di Spade

Game of Thrones: Sansa Stark Incinta? Parla Sophie Turner

game of thrones

Dopo l’uscita della penultima puntata di Game of Thrones, The Battle of Bastard, si è diffusa la teoria secondo cui Sansa possa essere incinta di Ramsay Bolton.
Infatti prima di morire l’ex lord di Gran Inverno le dice: “Sono parte di te ormai”.game of thrones
Molti fan hanno inteso questa frase come una premessa per una possibile gravidanza di Sansa ma Sophie Turner, l’attrice che interpreta questo personaggio nella serie, ha risposto in un intervista con Hollywood Reporter smentendo questa teoria.

Molte persone hanno preso letteralmente questa frase, pensando che lei potesse essere incinta. Personalmente io credo che sia più un’idea, specialmente perché Sansa è stata via per mesi e mesi senza che le crescesse la pancia. Io penso che lui intendesse dire che sarà sempre impresso nella sua memoria come una parte terribile della sua vita; ma credo che sottovaluti la forza di Sansa e quanto facilmente lei possa dimenticarsi di lui. Ora lei l’ha ucciso e può dimenticarlo, andare avanti con la sua vita.”

Ora però la situazione si complica perché sul trono di spade è salita Cersei, una delle più acerrime nemiche di Sansa. La regina pensa ancora che sia stata Sansa ad uccidere Joffrey.
Questa potrebbe essere una situazione terribile per Sansa?

Potrebbe essere un’opportunità per lei. Io penso che sarebbe difficile, perché Margaery era un’alleata per Sansa e ora lei non c’è più. Lei avrebbe potuto veramente aiutarla in questa situazione. Cersei è probabilmente l’unica antagonista di Sansa con cui ci sono ancora dei conti in sospeso, quindi questa potrebbe essere un’opportunità per andare in guerra contro di lei, ma chi lo sa. Daenerys potrebbe arrivare per prima.

La storyline si questo personaggio si infittisce sempre di più. Che cambiamento dalla prima stagione dove pensava solo a cucire e a trovarsi un marito. Ora invece è una vera “giocatrice” in Westeros e la sua abilità migliora di giorno in giorno.

 

tumblr_o9r4ypp9BO1tx2xmso1_540

tumblr_o9r4ypp9BO1tx2xmso6_r1_500

 

Potrebbe stupirci con un’alleanza con Ditocorto. Infatti nell’ultima puntata lei lo rifiuta quando lui ammette di volere salire sul Trono di Spade con lei al suo fianco ma nell’ultima scena, quando Jon viene incoronato Re del Nord i due si rivolgono un sguardo ambiguo. Sophie Turner risponde così:

Come sai, Sansa rifiuta Ditocorto all’inizio ma dentro di lei c’è… una sorta di gelosia nei confronti di Jon. Lui si è preso tutti i meriti quando Sansa gli ha salvato la pelle. Ovviamente lui ha giocato una parte importantissima nella battaglia, ma è stata Sansa a salvarlo realmente. È un po’ gelosa di lui. Lei guarda Ditocorto sapendo che l’avrebbe supportata come “Regina del Nord” e dato tutti i riconoscimenti che si merita. Io non penso che lei sia interessata al Trono di Spade in questo momento ma realizza che Ditocorto potrebbe essere un alleato migliore di quanto pensa, più fidato di quanto si aspettasse”

 

Le possibilità di Sansa per la prossima stagione sono moltissime. Dopo aver impiegato così tanto tempo per riconquistare Grande Inverno per un periodo rimarrà lì, ma il rapporto che si creerà con Jon è un mistero.

game of thrones
Ora Bran ha scoperto che Jon è il figlio di Lyanna cosa succederà? Prima o poi la notizia si diffonderà nel Nord e la reazione di Sansa potrebbe non essere delle migliori. Non ci resta che seguire l’evoluzione di questo personaggio nella prossima stagione, nel frattempo ci godiamo gli Stark in una situazione apparentemente tranquillità.

Comments
To Top