fbpx
Game of Thrones - Il Trono di Spade

Game of Thrones: Rose Leslie smentisce il ritorno di fiamma con Kit Harington

Jon Snow e la rossa Ygritte potrebbero essere la hot couple del momento anche nella vita reale, ma Rose Leslie taglia corto sulle voci che la vorrebbero di nuovo insieme a Kit Harington:

Sono single ha ammesso la ventisettenne scozzese al magazine You.

I due attori, che si erano frequentati brevemente nel 2013, sono stati fotografati insieme al Los Angeles International Airport il mese scorso, scatenando il gossip su un presunto ritorno di fiamma; a quanto pare, senza ragione. Game of Thrones_Ygritte 1

La bella Rose confida che lei e Kit sono ancora molto legati, ma non lascia spazio a illazioni romantiche: Non sono in una relazione al momento. Ma mi va bene così. Essere single può renderti forte e l’indipendenza è estremamente affascinante.

Nemmeno quest’ultima consolazione, insomma, dopo la tragica fine della coppia più amata oltre la Barriera. Nella penultima puntata infatti, la “bruta” è stata trafitta a morte, lasciando il suo Guardiano della Notte col cuore spezzato.

Niente Ygritte e niente Leslie nella prossima stagione di Game of Thrones, ma la carriera dell’attrice scozzese sta prendendo il volo. Oltre a sostituire Jenna Coleman in Doctor Who, (notizia per ora ufficiosa), questo autunno sarà protagonista della Game Of-Thrones Couples jon ygritteminiserie ITV The Great Fire, sullo storico incendio di Londra del 1666. Al cinema, invece, la vedremo nell’horror Honeymoon, nel ruolo della misteriosa sposina di Harry Treadaway.

Kit, dal canto suo, tornerà a vestire i panni di un Jon Snow più intenso che mai, ma lo vedremo prima nelle sale con Testament of Youth, accanto ad Alicia Vikander.

 

Comments
To Top