
Game of Thrones: Rose Leslie smentisce il ritorno di fiamma con Kit Harington
Jon Snow e la rossa Ygritte potrebbero essere la hot couple del momento anche nella vita reale, ma Rose Leslie taglia corto sulle voci che la vorrebbero di nuovo insieme a Kit Harington:
“Sono single“ ha ammesso la ventisettenne scozzese al magazine You.
I due attori, che si erano frequentati brevemente nel 2013, sono stati fotografati insieme al Los Angeles International Airport il mese scorso, scatenando il gossip su un presunto ritorno di fiamma; a quanto pare, senza ragione.
La bella Rose confida che lei e Kit sono “ancora molto legati“, ma non lascia spazio a illazioni romantiche: “Non sono in una relazione al momento. Ma mi va bene così. Essere single può renderti forte e l’indipendenza è estremamente affascinante“.
Nemmeno quest’ultima consolazione, insomma, dopo la tragica fine della coppia più amata oltre la Barriera. Nella penultima puntata infatti, la “bruta” è stata trafitta a morte, lasciando il suo Guardiano della Notte col cuore spezzato.
Niente Ygritte e niente Leslie nella prossima stagione di Game of Thrones, ma la carriera dell’attrice scozzese sta prendendo il volo. Oltre a sostituire Jenna Coleman in Doctor Who, (notizia per ora ufficiosa), questo autunno sarà protagonista della
Kit, dal canto suo, tornerà a vestire i panni di un Jon Snow più intenso che mai, ma lo vedremo prima nelle sale con Testament of Youth, accanto ad Alicia Vikander.