fbpx
Foto promozionali

Game of Thrones: rilasciate 15 nuove stills della Season 4

Gioite con noi, fan di Game of Thrones, poiché a poco più di due mesi dall’annunciata data d’inizio della quarta stagione, la HBO ha deciso di regalarci quindici scatti freschi freschi riguardanti alcuni tra i principali protagonisti che vedremo sui piccoli schermi a partire dal 6 aprile 2014.

Accanto a Danaerys (Emilia Clarke) – con un bellissimo mantello azzurro al vento e lo sguardo perso nel vuoto, possiamo ammirare il re-cast  per l’attore che interpreterà Daario (Michiel Huisman) nonché le nuove aggiunte al cast, come la ‘Vipera Rossa’, Oberyn Martell (Pedro Pascal), e la sua amante Ellaria Sand (Indira Varma).

007Come già accaduto nel trailer, rilasciato due settimane fa, ritroviamo anche il cast regolare: Tyrion (Peter Dinklage) che conforta Sansa (Sophie Turner), una meditabonda Maergery (Natalie Dormer) in compagnia di Olenna Tyrell, una discussione tra innamorati, che ha per protagonisti Jamie e Cersei Lannister. Non potevano mancare nemmeno il Mastino, Arya, Jon Snow e Tywin Lannister.

Non appaiono in questi scatti, invece, né Melisandre (Clarice von Hauten) né B ran (Isaac Hempstead-Wright) con il suo seguito. Non ci resta che aspettare e sperare che nuove stills siano presto rilasciate.

L’album completo con tutte le stills potete trovarlo sulla nostra pagina facebook, qui.

Comments
To Top