fbpx
Game of Thrones - Il Trono di Spade

Game of Thrones: Nuovo promo e nove nuovi poster della settima stagione

Dopo tanti mesi di attesa, finalmente Game of Thrones sta per tornare. Malgrado il 16 luglio sembri ancora lontano – ed effettivamente, lo è – manca pochissimo al ritorno della saga fantasy più amata e seguita in tutto il mondo.

Ieri la HBO ha deciso di rendere i fan felici più che mai rilasciando a poche ore di distanza un promo di ben due minuti e nove nuovi poster. I poster ritraggono i principali personaggi della saga (ancora in vita, ouch). Cersei (Lena Headey), Jaimie (Nikolaj Coster-Waldau) e Tyrion (Peter Dinklage) sono gli ultimi Lannister ancora in vita. Non mancano gli Stark, con Jon Snow (Kit Harrington), Sansa (Sophie Turner) e Arya (Maisie Williams). Grande ritorno per Bran (Isaac Hempstead-White) che avrà sicuramente un ruolo centrale nelle vicende di Westeros di questa stagione.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – Nuove foto ed un video dietro le quinte della prossima stagione

I restanti poster raffigurano Danaerys (Emilia Clarke), Ditoctorto (Aidan Gillen) e Brienne (Gwendoline Christie). Ancora una volta niente Gendry: che stia ancora remando su quella sua barchetta? Non lo escluderei.

Un promo adrenalinico per una stagione di Game of Thrones che si promette epica

game of thrones cersei jamie

Credits: HBO

Il nuovo promo, rilasciato solo poche ore prima dei poster, ha avuto più di due milioni di visualizzazioni su YouTube nel giro di 5 ore. Dalle scene che ci mostra è evidente che la settima sarà una stagione di guerra e di battaglia. Vediamo, infatti, i grandi padroni della scacchiera decidere le proprie mosse mentre i loro rispettivi eserciti (nonchè draghi) si affrontano sul campo di battaglia.

Il promo si apre con la figura di Sansa, che getta un’occhiata alle sue spalle come se fosse seguita da qualcuno. Vediamo poi Jamie raggiungere affannosamente qualcuno e Cersei fissare con il suo sguardo di pietra qualcuno che potrebbe non essere suo fratello.

Mentre Danaerys ha preso residenza alla Roccia del Drago, dove un tempo abitava Stannis Baratheon (lo si intuisce dalla scultura di Westeros in pietra, la stessa su cui il fratello di Robert Baratheon pianificava la sua presa di Westeros). Anche Tyrion appare, con uno sguardo preoccupato, mentre fissa l’orizzonte. Che sia una battaglia quella che il minore dei Lannister stia osservando?

Infine, last but not least, c’è Jon. Vediamo Jon al di là della barriera, combattere i white-walkers. La sua voce furoi campo invita vecchi alleati a combattere una guerra più significativa di quella per il Trono di Spade. Questo, naturalmente, non impedisce all’armata di Yara e degli uomini delle Isole di Ferro di navigare verso King’s Landing (sembrerebbe).

La nuova stagione di Game of Thrones arriverà il 16 luglio 2017. Nell’attesa, ecco i poster ufficiali dei personaggi che ne saranno i principali protagonisti.

 

Comments
To Top