Celebrità

Game of Thrones: Peter Dinklage e George R.R. Martin dopo gli Emmy Awards

Dopo questi Emmy Awards, George R.R. Martin non può non essere ancora più orgoglioso del suo Game of Thrones: “Credo che tutti siano scoppiati in un boato quando Peter Dinklage ha vinto l’Emmy per l’attore non protagonista” ha dichiarato lo scrittore a The Hollywood Reporter. “Speravamo in questo premio ma non si sa mai come possano andare queste cose. Tyrion è sempre stato il mio personaggio preferito nella saga, sebbene io adori tutti i personaggi. Peter ha dato vita a Tyrion in modo meraviglioso. E’ stata una vittoria incredibile sia per Peter sia per lo show”.

George R.R. Martin ha poi incalzato la stampa americana dichiarando “Spero che faremo una seconda stagione ancora più bella della prima e vincere altri premi l’anno prossimo. Ne voglio di più!”

All’after party, tutto il cast del serial ha attorniato Peter Dinklage congratulandosi della vittoria in attesa del ritorno sul set a Belfast. “Tornerò al lavoro e darò l’Emmy a Lena Headey perchè lo merita più di me. Lo porterò sul set e chiederò rispetto al resto del cast e della crew. Le cose cambieranno!” ha dichiarato l’attore ridendo.

To Top