fbpx
Game of Thrones - Il Trono di Spade

Game of Thrones: per la settima stagione dovremo aspettare l’estate del 2017

game of thrones

Game of ThronesHBO ha ufficialmente annunciato che Game of Thrones non tornerà prima della prossima estate, confermando così i sospetti dei fan. La rete ha inoltre annunciato che la prossima stagione sarà composta da soli sette episodi e sarà girata in Irlanda del Nord, Spagna e Islanda.

“Ora che l’inverno è arrivato, David Benioff e D.B. Weiss hanno ritenuto che per le trame della prossima stagione sarebbero stato meglio iniziare la produzione un po ‘più tardi del solito” ha raccontato  il presidente della programmazione HBO Casey Bloys “Invece del tradizionale debutto primaverile, i nuovi episodi andranno in onda d’estate.”
“Stiamo iniziando un po ‘più tardi perché alla fine di questa stagione arriva l’Inverno” hanno affermato i due produttori esecutivi “e questo significa che il bel tempo non serve più ai nostri scopi. Così abbiamo deciso di aspettare.”

E se nel 2017 vedremo solo sette episodi, con molte probabilità l’anno successivo ce ne saranno sei, anche se HBO non ha ancora confermato nulla.

fonte: EW

Comments
To Top