
Game Of Thrones: per Kit Harington la stagione 4 è la migliore
Secondo voi l’ultimo capitolo di Game of Thrones è stato il migliore? Aspettate di vedere la quarta stagione! A confessarlo è stato Kit Harington (Jon Snow) che durante l’ultima Comic-Con di San Diego ha confessato di preferire di gran lunga il quarto capitolo della saga attualmente in produzione.
“Ho appena finito di leggere i copioni della stagione 4 e sinceramente credo che questo capitolo sia il mio preferito sino ad ora realizzato” ha dichiarato l’attore al Los Angeles Times. “Sembra una presa in giro, ma non lo è. Non sono il classico attore che dice ‘ogni stagione è brillante’ perchè costretto a farlo. Credo proprio che questa nuova stagione sia potente ed è veramente molto ricca di azione. La scorsa stagione è stata di grande impatto, ma questa che sta per arrivare è davvero strabiliante. Sulla carta sembra incredibile, se saremo capaci di mostrarvelo… ”
Ricordiamo che la stagione 3 è stata davvero un successo in tutto il mondo, grazie alla potenza dei suoi episodi e soprattutto grazie al penultimo episodio intitolato “The Wedding Red“. In America il quarto capitolo della saga verrà trasmesso dalla HBO nel 2014.