fbpx
News Serie TVSerie Tv

Game Of Thrones: Pedro Pascal sarà nel drama Narcos

Pedro PascalDopo aver interpretato il ruolo della Vipera Rossa in Game Of Thrones su HBO, Pedro Pascal è stato scritturato,secondo quanto riporta Deadline, per recitare al fianco di Wagner Moura nel drama di Netflix, Narcos. Scritto da Chris Brancato e diretto da Jose Padilha, Narcos è la storia vera della produzione e spaccio della cocaina, da parte dei cartelli della droga in tutto il mondo, e degli sforzi di un rappresentante delle forze dell’ordine per contrastarli in un brutale e sanguinoso conflitto.
La storia si concentra sul famigerato boss colombiano della cocaina Pablo Escobar (Moura) e Javier Pena (Pascal), un agente messicano della DEA, inviato in Colombia dagli Stati Uniti per catturare ed in ultima analisi uccidere il boss. Prodotto da Gaumont e da Padilha ed Eric Newman, Narcos sarà presentato in anteprima su Netflix nel 2015. Pascal, che ha appena concluso un importante ruolo ricorrente nella serie fantasy di HBO Game of Thrones, è apparso di recente anche nei drama Graceland e The Mentalist.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button