fbpx
Celebrità

Game of Thrones: parla l’autore dei libri ‘l’HBO produce la serie molto più velocemente di quanto io possa scrivere’

Il creatore di Game of Thrones, George R.R Martin ha ammesso di essere preoccupato per la serie TV della HBO, poiché la produzione della serie potrebbe superare i suoi romanzi.

Martin ha scritto cinque libri delle  ‘Cronache del Ghiaccio e del Fuoco’ saga del 1996, mentre HBO ha commissionato una terza stagione.

“Sto lavorando su[un nuovo romanzo, e una serie di ‘Ice e Fire’ “, ha spiegato in un’intervista ufficiale HBO.

‘Non solo stiamo lavorando su The Winds of Winter (il sesto libro delle cronache) ma stiamo anche facendo uscire una nuova grande storia chiamata The World of Ice and Fire, che narra di tutta la storia di Westeros’.

L’autore ha spiegato che, con la sua moltitudine di progetti, la ‘produzione della serie TV si muove più velocemente di quanto io possa scrivere’.

‘I libri di questa portata, ma soprattutto di questo genere, devono essere pieni di particolari rendendo il mio lavoro molto lento’ ha detto.

‘Sono consapevole della serie tv si molto più velocemente di me, e so che probabilmente dovrò scrivere molto più velocemente’.

Martin ha aggiunto che spera che la sua serie di romanzi e la serie della HBO, possano concludersi simultaneamente.

‘L’ultima cosa che voglio è che la serie TV, ingaggi altri scrittori”, ha detto. “Ho un vantaggio iniziale notevole, ma la produzione si muove più velocemente di quanto io possa scrivere. Spero che potremo finire la storia nello stesso tempo’.

To Top