fbpx
Game of Thrones - Il Trono di Spade

Game of Thrones: HBO rilascia alcuni secondi dell’ottava stagione

L’ottava stagione di Game of Thrones è lontana. Qualcuno parla dei primi mesi del 2019 (sicuramente non i primi due), altri parlano dell’estate. Tuttavia c’è una piccola buona notizia. HBO ha pubblicato un trailer generale delle serie TV che andranno in onda il prossimo anno, tra cui Veep, True Detective, Big Little Lies e la nostra Game of Thrones. Il risultato di questa clip è che abbiamo ben tre secondi di Sansa Stark e Jon Snow direttamente dall’ottava stagione.
Potete guardare il video in alto. Se volete i tre secondi subito, portatevi al minuto 1:10.

Se siete pigri, ecco le immagini estrapolate: Jon Snow che ritorna a Winterfell, ritrovando sua sorella Sansa Stark.

Ottava Stagione Game of Thrones Ottava Stagione Game of Thrones

LEGGI ANCHE: Kit Harington e Leslie Rose sono marito e moglie

Sembra quasi una scena ripresa pari passo dalla quarta puntata della sesta stagione Book of the Stranger, quando i due si rividero a Castle Black dopo essere stati separati per anni. Adesso il tono di questo abbraccio sembra più freddo, quasi come se la compagnia che porta con sé Jon Snow – ovvero Daenerys – non fosse gradita. D’altronde può essere difficile accettare una regina che arriva da un altro continente. Jon Snow dovrà faticare parecchio per convincere i lord del Nord ad accogliere a braccia aperte la Regina dei Draghi.

Ecco che per soli tre secondi, si parte subito con le teorie: segno che l’hype per il ritorno di Game of Thrones è altissimo. Eppure si dovrà aspettare ancora tanto.
Non ci si potrà neppure consolare con le serie prequel, che sicuramente non vedranno la luce prima della fine della serie madre. L’universo narrativo di Game of Thrones, insomma, andrà avanti per parecchi anni ancora. Ma quello che è inevitabile è l’attesa, da lenire magari insieme a Emilia Clarke che ci accompagna a fare un giro del set.

Comments
To Top