fbpx
News Serie TVSerie Tv

Game of Thrones: nuovo teaser trailer della quinta stagione

In attesa della quinta stagione di Game of Thrones, qualche tempo fa la HBO ha rilasciato un sito internet dove avrebbe rivelato contenuti esclusivi per tenere sempre stuzzicato il palato degli impazienti telespettatori (ne abbiamo parlato qui). Ebbene, proprio in questi giorni il “Potere della Visione” si è attivato per tutti gli utenti che hanno deciso di utilizzare l’applicazione e un nuovo, brevissimo teaser trailer è stato rilasciato. Sebbene l’idea sia molto carina anche questo secondo contenuto speciale, come il primo, risulta alquanto scarno principalmente per il fatto che di nuovo non viene mostrato un bel niente. Il primo volto è quello di Sansa Stark (Sophie Turner), che i più ricorderanno essere adesso sotto la protezione di Petyr Baelish, Ditocorto (Aiden Gillen); il secondo invece quello di Tyrion Lannister (Peter Dinklage), che dopo aver (ovviamente, spoiler in arrivo) ucciso il padre nell’ultimo season finale, è partito via su una barca insieme a Lord Varys (Conleth Hill). Decisamente più interessante invece l’immagine che si vede subito dopo, quella del trono della Fortezza Rossa desolato e completamente ricoperto di neve. E’ una immagine che risale addirittura alla seconda stagione, avuta in visione da Daenerys (Emilia Clarke) mentre si trovata nella Casa degli Immortali. Il tutto si chiude con un libro violentemente chiuso.

Potete vedere qui sotto il trailer con i vostri stessi occhi, e se non volete perdere l’opportunità di ottenere in anticipo altro materiale, allora potete ancora iscrivervi al sito ufficiale threeeyedraven.com.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button