fbpx
Game of Thrones - Il Trono di Spade

Game of Thrones: nuove possibilità tra Jon e Sansa viste da Ditocorto.

game of thrones

La flotta di Daenerys , in confronto ai numerosi fan di Game of Thrones non è niente!
Ora che Sansa e Jon non sono realmente fratelli, iniziano delle voci su un’eventuale svolta al loro rapporto. Quando abbiamo chiesto se ci sarà una possibilità di vedere insieme Sansa e Jon, l’attrice Sophie Turner ha detto che “le cose più strane” non mancano in Game of thrones. Mentre in un’intervista via e- mail con The Huffington Post, Ditocoto (Aidan Gillen) ha detto che la coppia “ha un nuovo potenziale”.
Quando abbiamo chiesto se dovremmo essere preoccupati circa il rapporto di Sansa e Jon, Gillen ha detto: “vuoi dire dopo la scena in cui si è capito chi sono i veri genitori di Jon? Beh, il loro rapporto ha nuove prospettive ora che questo segreto è venuto alla luce. Anche se credo che essendo cresciuti come fratelli, non hanno intenzione di cambiare le cose”.
Comunque mentre i telespettatori hanno visto il flashback, per i personaggi non è ancora stato rivelato, anche se già qualcuno ne sarà a conoscenza.
Quando Sansa a negato quel bacio era così fredda che ho dovuto alzare la temperatura nella stanza.Bealish e sansa
Come è stato fare quelle riprese? Cosa pensi che stava passando nella testa di Ditocorto?
Nelle riprese in questa serie nulla è normale, soprattutto nella neve. C’era già stato un primo bacio nel cortile del Castello nella quarta stagione. Poi è successo di nuovo nella cripta di Gran Inverno la scorsa stagione ma lei ha avuto più controllo e entrambi sono stati consapevoli dell’accaduto.
Ora è sorta un’evidente progressione che se lei non ci sta è perché lo vede come uno zio, buon ma non di più. Da parte di Bealish è stato un comportamento impulsivo visto che è una pacata è stato un piccolo schiaffo morale per lui ma ha vacillato appena.
Cosa pensi che vuole realmente Ditocorto? Credi a quello che ha detto a Sansa sul fatto che vuole stare al suo fianco sul trono?
Bealish desidera potere, rispetto e status. Penso che potrebbe essere un po’ più complicato di starle solo accanto sul trono. Potrebbe essere un altro modo per dirle “basta starti vicino” anche accontentandosi di stare nell’ombra come nell’ultimo episodio.
Che cosa pensava Ditocorto mentre esortavano in coro “Re del Nord” a Jon?
Era entusiasta perché era una situazione incerte e a lui piacciono le situazioni incerte.
Quali sono i tuoi pensieri sullo sguardo che il tuo personaggio ha fatto a Sansa mentre acclamavano Jon? Qual era il significato? Cosa cercava di trasmetterle?
Semplicemente voleva ricordarle che lui le aveva detto più volte che non sono davvero fratelli.
Quali pensieri ha sulla grande rivelazione sul fatto che Lyanna Stark è la madre di Jon? Pensi che Bealish, o sapesse già?
Ho pensato che è stato un grande momento ma come ho detto all’inizio che mentre è stato rivelato ai fan della serie non ci sono molti personaggi che lo sanno. O se lo sanno l’hanno tenuto nascosto da molto tempo e non vedo il motivo che hanno di parlarne ora. Ditocorto lo sa? Beh, ora che ci penso…
Ditocorto veramente non sapeva della perversione di Ramsay Bolton?
Si e no. Lui vedeva un potenziale nel matrimonio con Sansa ma non immaginava che fosse un tale maniaco. E’ stato un comportamento negligente, un errore di calcolo che se ne pentirà fino al giorno della sua morte. Ma per saperne di più sarebbe meglio chiedere chiarimenti a George R.R. Martin.
Cosa pensi che dobbiamo aspettarci da Ditocorto e il Nord nella settima stagione?
Mi piacerebbe dirlo ma non lo so ancora.
Nella prima stagione Bealish tradisce Ned Stark cosa accadrebbe se Sansa lo verrebbe a scoprire?
Alcune cose è meglio seppellirle mentre altre sono sempre in agguato, c’era sempre una giustificazione “ho cercato di parlare con Ned ma non mi ha mai ascoltato” sento ancora un pugnale puntato alla gola. Bealish spera che Sansa non venga mai a conoscenza del ruolo che ha avuto!
Dove si trova Spettro il lupo di Jon?spettro
Spettro si trova in un pub ha bere una bella ciotola di latte corretto brandy infuocato per recuperare le forze per la settima stagione ora che è arrivato l’inverno!
Nella scena con l’esercito della Valle dell’episodio 9 della scorsa stagione ci ha fatto ricordare Gandalf nel “il signore degli anelli”. Pensi che Ditocorto segretamente è Gandalf? Sono mai state discusse le somiglianze?
Non credo che i due personaggi siano correlati. C’è naturalmente la somiglianza con l’entrata in scena dell’esercito che si presenta nel momento perfetto per salvare la situazione che potrebbe essere stato un omaggio, ma è anche molto comune nelle narrazioni.
Ben prima di girare questa scena c’era una foto che girava nel web con Bealish che aveva al polso un orologio. Anche Gandalf è stato fotografato in una scena che impugnava una spada e al polso aveva un orologio simile. “Ho potuto vedere subito la mia foto, modificata in modo perfetto, ed era ovviamente una presa in giro della scena iniziale di “Dark knight rises”. Ho potuto anche notare che la mano era la mia ma da un’altra scena. Ci hanno pure aggiunto una cintura, ma vorrei dire che nemmeno nella vita reale metto orologi. Orologio a parte è sempre molto bello fare la star su You Tube.

Comments
To Top