Foto promozionali

Game of Thrones: nuove foto della settima stagione

Game of Thrones
HBO

EW ha pubblicato nuove foto scattate sul set della settima stagione di Game of Thrones. I nuovi episodi debutteranno su HBO il prossimo 16 luglio 2017, una data insolita per la serie la cui messa in onda è stata sempre in periodi primaverili.

La nuova e penultima stagione di Game of Thrones sarà composta da solo sette episodi. La serie dovrebbe concludersi il prossimo anno con sei puntate finali, ma a quanto pare l’universo creato da George RR Martin continuerà a fare da sfondo a nuovi progetti televisivi. 

Come scrive The Hollywood Reporter, lo scrittore e altri quattro sceneggiatori sarebbe infatti già al lavoro su quattro spin off di Game of Thrones, ognuno dei quali esplorerà quattro differenti periodi storici vissuti nei Sette Regni.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: HBO ha ordinato 4 spin off della serie!

La nuova stagione vedrà la partecipazione di Ed Sheeran. Il cantante inglese apparirà in un cameo di 5 minuti in cui reciterà (e canterà) al fianco di Maisie Williams. Non è la prima che un esponente della scena musicale internazionale compare nella serie: nel 2014 i Sigur Rós hanno infatti visto i panni di un gruppo di musicisti, impegnati nell’eseguire The Rains Of Castmere al matrimonio di Joffrey Baratheon e Margaery Tyrell.

All’inizio del mese Liam Cunningham, interprete di Ser Daevos, è stato ospite del Napoli Comicon. L’attore ha raccontato che il suo personaggio andrà incontro ad alcune decisioni difficili che porteranno a galla un lato del suo carattere finora nascosto, senza però perdere di vista la sua morale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Comments
To Top