fbpx
News Serie TVSerie Tv

Game of Thrones: nuova parodia in salsa Friends!

Si sa, più una serie diventa popolare, più spuntano parodie di ogni tipo. Neanche a dirlo, Game of Thrones, che ha registrato un record assoluto di ascolti piratati con la premiére della terza stagione, è lo show più preso di mira del momento. Ecco alcune delle trovate più esilaranti in circolazione:

School of Thrones, riedizione in versione high school del mondo di Westeros, dove i popular Stark tentano di escludere la outsider Dany Targaryen.

– GoT incontra la “La storia incantata“: neanche il nipotino di Peter Falk riesce a credere che Ned Stark venga davvero decapitato!

Saturday Night Live e il perché di tutte quelle scene di nudo… colpa di un allupato tredicenne consulente alla sceneggiatura che risponde solo a una parola d’ordine: tette!

In questi giorni su Youtube trovate anche la nuova, geniale sigla di apertura in stile Friends, giudicate voi, ma a me anche la scena della decapitazione mette allegria!

Puci

La linea comica non le appartiene. Scrive di trash e di serie in costume. Se poi sono trashate in costume, ancora meglio. Ogni tanto twitta @Lucia_Rino

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio