fbpx
News Serie TV

Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau parla della terza stagione e di alcune riserve iniziali

Nikolaj Coster-Waldau, Jaime Lannister in Game of Thrones, ha parlato su Access Hollywood Live qualche giorno fa della terza stagione dello show, confessando che quando fu contattato per il pilot della serie, non aveva molte speranze che la serie andasse in porto.

Ho letto la sceneggiatura del pilot e ho pensato << Non funzionerà mai >>, sai perché? Perché sulla carta era così maestoso, epico, quindi ho pensato << Vado a fare il pilot e me ne tornerò a casa>>

L’attore danese ha continuato a spiegare le sue riserve iniziali nei riguardi della serie spiegando che l’epicità e la narrazione delle vicende richiedeva anche un certo tipo di lavoro diverso dal solito: ‘Pensavo << come hanno intenzione di girarlo? >> Noi abbiamo due unità lavorative, a volte tre, che girano in quattro paesi diversi.. E’ un circo’.

Nikolaj Coster-Waldau ha continuato parlando della terza stagione, che ha definito ‘Fantastica’.Posso solo dire questo: mi piace fare questo show, è semplicemente fantastico, la scrittura è incredibile’.

‘Quando abbiamo iniziato, non vedevo l’ora perché questa è la terza stagione, è la mia stagione… Un sacco di grandi cose accadranno’.

 Game of Thrones tornerà il 31 Marzo su HBO negli Stati Uniti.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio