fbpx
Attori, Registi, ecc.

Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau assicura che la serie avrà un gran bel finale

Nikolaj Coster-Waldau

Parola di Nikolaj Coster-Waldau: il finale di Game of Thrones piacerà a moltissime persone. Il popolare attore della serie televisiva targata HBO in un’intervista a The Warp, ha raccontato il suo punto di vista su diverse questioni care ai fan dello show. Una di queste, ovviamente, riguarda il finale della serie. L’ottava stagione arriverà soltanto nel 2019 (qualcuno dice entro aprile, altri spostano la data più verso l’estate) ma una cosa sembra certa: il finale unirà tutti i fan. Ecco le sue parole:

‘Dopo aver letto il finale, ho scritto ai creatori della serie Dan Weiss e David Benioff. Ho detto loro che non avrebbero potuto fare un lavoro migliore. Davvero, quando l’ho letto – e tenete presente che ho speso anni a lavorare in questa serie, anche cercando di ipotizzare come il tutto potesse concludersi –  quando l’ho letto, di alcune parti ho compreso le motivazioni, mentre altre mi hanno completamente spiazzato e sorpreso.
Non c’era nulla di orribile. Avete presente gli orribili show dove c’è un caso da risolvere e proprio alla fine la risoluzione è priva di senso? Ecco, qui invece tutto torna,  tutti i pezzi si incastrano alla grande’.

Insomma, non possiamo trattenere l’hype dopo queste dichiarazioni. Anche Kit Harington, il noto volto di Jon Snow, lo scorso ottobre aveva rilasciato una dichiarazione simile. Nikolaj Coster-Waldau sembra abbastanza sicuro di quel che dice, nonostante i rumor in giro già da qualche mese che dicono che la produzione abbia girato diversi finali in modo da non causare alcun leak volontario o involontario. E dunque, anche se manca ancora tantissimo alla ritorno della serie più popolare degli ultimi anni, di nuovo siamo qui a chiederci e a fare congetture su come possa concludersi la corsa di Game of Thrones.

L’ottava e ultima stagione come già detto, arriverà nel 2019. Non prima. Sarà prodotta da David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Stauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield, mentre George R.R. Martin sarà co-executive producer.

Comments
To Top