fbpx
Attori, Registi, ecc.

Game of Thrones: Maisie Williams confessa le sue serie tv preferite

Game of Thrones_AryaSe siete fan di Game of Thrones, non potete non amare Arya Stark, la seconda figlia femmina di Eddard Stark e Catelyn Tully. Sin dai primissimi episodi della saga televisiva e dai primi capitoli di quella letteraria, la piccola di casa Stark è entrata nei cuori dei fan grazie al suo carattere forte e alla sua spiccata intelligenza.

A vestirne i panni sulla versione televisiva della HBO è l’attrice inglese Maisie Williams che alla sua prima esperienza recitativa ha già riscosso molte critiche positive in tutto il mondo. Ma com’è Maisie Williams fuori dal set? Intervistata da AdWeek, la giovane 15enne ha confessato di amare le serie televisive!

‘Mi piace moltissimo Glee. Su BBC Three il target di riferimento sono i ragazzi della mia età e la Rete ha davvero dei bei drama come The Fades, dal cast eccezionale. Di recente ho visto anche una serie di ITV intitolata BroadchurchAccused su BBC One’.

Come altri colleghi prima di lei, anche Maisie Williams ha ammesso di avere difficoltà a guardare Game of Thrones con i suoi genitori. ‘La prima volta l’ho trovata davvero imbarazzante e non mi sono più seduta con loro a guardarlo. Ma i miei genitori guardano lo show ogni settimana, quindi se sono a casa, lo guardo anch’io ma non faccio piani per guardarlo con loro perché a volte è un po’ troppo imbarazzante’.

Ricordiamo che Game of Thrones è attualmente trasmesso in America dalla HBO e a questo link potete trovare tutte le nostre recensioni.

Comments
To Top