fbpx
Attori, Registi, ecc.

Game of Thrones: Liam Cunningham a Napoli per il Comicon

Ieri al Napoli Comicon 2017 è sbarcato l’attore irlandese Liam Cunningham. Ser Daevos ha lasciato sul set di Game of Thrones la sua burberità e si è lasciato coinvolgere dalla passione dei fan napoletani. Ha dichiarato infatti di aver amato da subito la città e gli abitanti, a tal punto di essersi pentito di non aver portato una macchina fotografica. ‘Napoli è come un mondo a parte‘, ha detto, aggiungendo che per un dublinese come lui è più semplice entrare in sintonia con i napoletani.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones, ecco 15 foto direttamente dal set della settima stagione

Nell’incontro con i fan nell’auditorium CartooNaa l’attore, con ironia, ha parlato dei suoi rapporti con i colleghi e con George R.R. Martin di cui ha ammesso di non aver letto i libri. Ha raccontato inoltre di come è nato il suo lavoro: quasi trenta anni fa faceva l’elettricista, poi ha deciso che andava data una svolta alla sua vita. Quello che era iniziato come un semplice hobby si è rivelato essere il suo destino. Cunningham ha sottolineato più volte come ci si senta fortunati, se si fa questo mestiere.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: le info sulla prossima stagione e l’apparizione di Ed Sheeran

Per quanto riguarda il suo personaggio Ser Daevos in Game of Thrones, l’attore non ha potuto dire molto per evitare di fare spoiler sulla settima stagione. Ha comunque fatto capire che pur essendo lo stesso di sempre, Daevos andrà incontro ad alcune decisioni un po’ oscure che ne faranno intravedere un lato differente, finora nascosto. Resterà comunque uno di quelli che non cerca il potere, e che è guidato da un giusto senso morale. Lo ha definito un grande pensatore.

Game of Thrones tornerà il prossimo 16 luglio su HBO e in contemporanea in Italia su Sky Atlantic. Non perdete la penultima stagione della serie.

Comments
To Top