fbpx
Attori, Registi, ecc.

Game of Thrones: Lena Headey in attesa del secondo figlio

gameofthrones-303-10C’è un altro Lannister in arrivo!

People ha confermato in esclusiva che Lena Headey, è in attesa del suo secondo figlio. L’attrice è meglio conosciuta per il ruolo di Cersei Lannister in Game of Thrones di HBO.

‘Sono felice di confermare che avrò il mio secondo figlio questa estate’ ha detto la star 41enne a People in un comunicato. ‘Spero solo che questo annuncio mi possa aiutare a recuperare un po’ di privacy che di recente ho perso a causa di fotografi indiscreti, e chiedo loro di rispettare la mia privacy e lasciarmi godere questo momento’.

La Headey è già mamma di un maschio, Wylie, che compirà 5 anni il prossimo mese, avuto dal musicista Peter Loughran, dal quale l’attrice ha divorziato nel 2013.

Lena-Headey-Pedro-PascalLe speculazioni dei mesi passati di una relazione –mai confermata– tra l’interprete della Regina dei Sette Regni ed il collega Pedro Pascal (Oberyn Martell nel serial fantasy di HBO), fotografati insieme in più occasioni, sembrano trovare nuova linfa adesso con questa lieta notizia, visto che la futura mamma non ha voluto rivelare l’identità del padre.

L’attrice inglese, che ha ottenuto la sua prima candidatura agli Emmy lo scorso luglio, riprenderà il suo ruolo nella quinta stagione di Game of Thrones, che ritornerà il 12 aprile su HBO.

Comments
To Top