fbpx
Attori, Registi, ecc.

Game Of Thrones: Emilia Clarke, Sophie Turner e Maisie Williams parlano della sesta stagione

Game of Thrones

game of thrones_5.02_daenerysTre delle più influenti donne del mondo di Martin hanno finalmente rivelato cosa dobbiamo aspettarci dalla sesta stagione di Game of Thrones. In breve? Tante morti, come immaginavamo. Almeno questo è quel che riferisce la Clarke, che parla di una serie così grande, epica e insana d’aver quasi ucciso il cast e la crew.

La prima ad aver schivato questo pericolo è Arya Stark che, nel season finale dell’anno scorso, è diventata cieca per punizione inflitta dal codice di condotta della casa del bianco e del nero. La ragazza resterà sicuramente cieca anche nel corso della stagione sei, così che la Williams è stata costretta ad indossare delle lenti che oscurino i suoi occhi. Un’esperienza atroce a sentire l’attrice: ‘sono dolorosissime e sembrano pesantissime, perché sono molto spesse. Sembrare cieca è più realistico se davvero non vedi nulla!’.Arya Stark

Chi conosce il dolore è anche la sorella di Arya, la povera Sansa, che nel giro di poco tempo è passata da uno psicopatico ad un altro. Eppure, al contrario della sorella, le sofferenza di Sansa forse si sono concluse, o almeno ridotte: ‘forse è la miglior stagione ad oggi – rivela la Turner – finalmente Sansa prenderà le redini del suo destino e otterrà il rispetto che merita’. Abbiamo lasciato Sansa mentre si lanciava da una torre di Winterfell e il suo futuro sembrava tutto fuoché certo, ma Sophie Turner garantisce un piccolo lieto fine per il suo alter ego.

SansaE non scordiamo che insieme a Sansa c’è Theon, che taglia la corda da Winterfell dopo tre anni di opprimente controllo mentale da parte di Ramsay. Ancora non è chiaro il suo futuro, ma sono state fatte delle audizioni per presentare nuovi membri della famiglia Pyke, tra cui Euron, legato a doppio filo al giovane Greyjoy. Questo dovrebbe voler dire che s’incontreranno nella prossima stagione e la stessa Turner si dice eccitata per le scene registrate da Alfie Allen (Theon) per questa stagione.

 

Game of Thrones ritorna il 24 Aprile su HBO.

Comments
To Top