fbpx
News Serie TVSerie Tv

Game of Thrones: le foto sul set suggeriscono un possibile ritorno

ATTENZIONE: spoiler per l’episodio 5.10 e per la sesta stagione di Game of Thrones.

 

Alla fine di ‘Mother’s Mercy’ i fan della serie sono rimasti scioccati per come si era conclusa la storia di Jon Snow (Kit Harington): tradito dai suoi uomini e pugnalato più volte, lo vediamo per l’ultima volta a terra, immobile e con gli occhi sbarrati, mentre si sta dissanguando.

Game of ThronesI fan si stanno ancora domandando se quella è davvero la fine per Jon Snow
e i più dubbiosi potrebbero avere ragione: durante un’intervista, Harington ha dichiarato ‘Diciamo che Game of Thrones farà parte della mia vita ancora per un po’[…] sarò sulla trentina, quando finirà’; bisogna tenere in conto anche il fatto che l’attore inglese sia ancora sotto contratto con la HBO.

Tra le teorie di un suo possibile ritorno, quella che sta avendo più successo include Lady Melisandre (Carice van Houten), che con la sua magia potrebbe riportare in vita Snow.

Alcune foto del set di Belfast confermerebbero il ritorno di Jon Snow, ma, a meno che abbia abbandonato i Guardiani della Notte, potrebbe trattarsi di un flashback, in quanto il personaggio indossa i colori degli Stark.

game of thrones

Per avere delle certezze non ci resta che aspettare i nuovi episodi, o per lo meno altre indiscrezioni dal set.

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

1 commento

  1. Mi pare che ci sia anche Theon nella foto e a vederlo pare non essere ancora caduto nelle mani del “caro” Ramsey Bolton, quindi penso sia una foto vecchia ma, a prescindere, non dispero nel ritorno di Jon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio