fbpx
News Serie TVSerie Tv

Game of Thrones: la prima immagine della Battaglia delle Acque Nere

La Battaglia delle Acque Nere sarà fantastica, promessa di Richard Madden, uno degli attori protagonisti della fortunata serie tv Game of Thrones. E nell’attesa del grande evento, cominciano a circolare le prime immagini promozionali della sfida più importante di questa seconda stagione di Game of Thrones dove i Baratheon si scontreranno contro i Lannister. Un battaglia che, come spiegato dallo stesso David Benioff, si svolgerà di notte con frecce dall’aspetto fantastico.

A confermarlo è  anche Richard Madden che si è lasciato sfuggire qualche commento sull’evento epico che tutti i fan stanno aspettando. La battaglia della Acque Nere descritta nel romanzo di George RR Martin come un evento incredibile sarà fedelmente riprodotta nella serie.

“Sono davvero molto entusiasta di vedere che si sta lavorando ad un certo tipo di battaglia”, ha detto Madden a E! News. “ I fan della prima stagione sono rimasti delusi di non vedere abbastanza sulla battaglia, ma tutto ciò che non c’è stato nella prima serie sarà ricreato in questi nuovi episodi per non deludere gli spettatori. La battaglia delle Acque Nere sarà fantastica”.

The battle of the Blackwater, questo il nome originale della sfida epica, andrà in onda nel nono episodio della seconda stagione il prossimo 27 Maggio negli Stati Uniti. A tutti i fan non resta che attendere di vedere l’episodio ma consoliamoci, manca davvero poco…

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio