
Game of Thrones: Kit Harington presto al cinema nel fantasy Seventh Son.
L’attore di Game of Thrones Kit Harington apparirà nel film Seventh Son, che uscirà tra pochi mesi. Kit ha parlato del film, rivelando le ragioni che lo hanno spinto ad accettare il ruolo, ammettendo che la scelta è stata dovuta principalmente al fatto che Jeff Bridges e Julianne Moore erano stati scelti come protagonisti nel film.
Harington stava chiacchierando con dei ragazzi di Collider, quando ha detto: ‘Ho voluto fare questo film per avere modo di lavorare esclusivamente con Jeff Bridges e Julianne Moore; è qualcosa che davvero volevo fare quando ho scoperto che facevano parte del cast. E’ stato davvero emozionante interpretare un ruolo ricco di azione. E’ stato anche molto divertente. Avevo lavorato in questo genere (ndr: fantasy) prima, ma ciò che è stato interessante di questo progetto è stato lavorare in una categoria diversa all’interno di questo stesso genere’.
Seventh Son è un adattamento cinematografico del romanzo dark fantasy La maledizione del mago.
Oltre a Kit Harington, Jeff Bridges e Julianne Moore, Seventh Son vedrà la partecipazione di altre star quali Antje Traue e Ben Barnes. Seventh Son, basato sul libro di Joseph Delaney, è diretto da Sergei Bodrov, ed uscirà il 25 Ottobre nel Regno Unito, prima di raggiungere il grande schermo negli Stati Uniti il 17 Gennaio 2014.
A seguire eccovi il trailer: