fbpx
CinemaNews Serie TVSerie Tv

Game of Thrones: Kit Harington presto al cinema nel fantasy Seventh Son.

L’attore di Game of Thrones Kit Harington apparirà nel film Seventh Son, che uscirà tra pochi mesi. Kit ha parlato del film, rivelando le ragioni che lo hanno spinto ad accettare il ruolo, ammettendo che la scelta è stata dovuta principalmente al fatto che Jeff Bridges e Julianne Moore erano stati scelti come protagonisti nel film.

Julianne-Moore-Seventh-SonHarington stava chiacchierando con dei ragazzi di Collider, quando ha detto: ‘Ho voluto fare questo film per avere modo di lavorare esclusivamente con Jeff Bridges e Julianne Moore; è qualcosa che davvero volevo fare quando ho scoperto che facevano parte del cast. E’ stato davvero emozionante interpretare un ruolo ricco di azione. E’ stato anche molto divertente. Avevo lavorato in questo genere (ndr: fantasy) prima, ma ciò che è stato interessante di questo progetto è stato lavorare in una categoria diversa all’interno di questo stesso genere’.

Seventh Son è un adattamento cinematografico del romanzo dark fantasy La maledizione del mago.

Game of Thrones_Rose Leslie and kit-harington.jpgL’attore britannico ha aggiunto: ‘La gente sembra dimenticare che ci sono diverse categorie, a volte. Loro raggruppano tutto in fantasia o fantascienza, ma all’interno di questi generi, ci sono altre cose. Questo film è diverso da tutto ciò che ho fatto in tv. E’ un meraviglioso mix tra oscurità e luminosità. Il film contiene in sé gli elementi del romanzo per i bambini, ed anche gli elementi di quali orribili azioni possono essere fatte dagli esseri umani. Ed io ho pensato che era un mix davvero interessante con cui confrontarsi’.

Oltre a Kit Harington, Jeff Bridges e Julianne Moore, Seventh Son vedrà la partecipazione di altre star quali Antje Traue e Ben Barnes. Seventh Son, basato sul libro di Joseph Delaney, è diretto da Sergei Bodrov, ed uscirà il 25 Ottobre nel Regno Unito, prima di raggiungere il grande schermo negli Stati Uniti il 17 Gennaio 2014.

A seguire eccovi il trailer:

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati