fbpx
News Serie TVSerie Tv

Game of Thrones: Kit Harington è a Belfast durante le riprese della serie

Qualche giorno fa sono iniziate le riprese della sesta stagione, dopo la lettura dei copioni confermata da una carrellata di foto da Instagram dei vari attori che si riunivano a Belfast, Irlanda del Nord. Ebbene, c’è una sorpresa che porta speranza a qualche fan che la morte di Jon Snow proprio non l’ha digerita. L’attore Kit Harington è stato visto atterrare a Belfast, la città dove si concentra il quartier generale della produzione di Game of Thrones e dove, appunto, sono iniziate le riprese della sesta stagione. Infatti, sullo stesso aereo c’era Tom Wlaschiha, l’assassino Jaqen H’ghar: uno dei tanti attori che in questi giorni sono lì.Kit-Harington-game of thrones belfast

Cosa vuol dire allora la presenza di Kit Harington a Belfast?

Su Twitter molti fan della serie che lo hanno incrociato in questa città, hanno fatto sapere che l’attore ha rifiutato di prestarsi a foto e autografi. Più che un gesto di scortesia, potrebbe trattarsi di una mossa per tentare di passare inosservato. Ma ormai la missione è completamente fallita.

Quindi, a meno che Kit Harington non sia lì per il funerale del suo personaggio (ricordiamo infatti che l’anno scorso Charles Dance fece la stessa cosa per girare la scena del funerale di Tywin Lannister), c’è una forte e nuova possibilità che egli in qualche modo possa tornare in vita, nonostante tutte le dichiarazioni del regista David Nutter e dello stesso attore che confermavano la sua uscita dalla serie. È probabile che possa apparire anche in qualche flashback: si parla infatti della possibilità della presenza del personaggio di Ser Arthur Dayne, e di una location molto simile alla Torre della Gioia.

Ecco le altre foto del cast pubblicate nei scorsi giorni su Twitter e instagram:

Check me out with my buds #gameofthrones #northanireland

Una foto pubblicata da Zoe (@zoehabrich) in data:

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio