fbpx
News Serie TVSerie Tv

Game of Thrones: Kit Harington assicura che la quarta sarà una stagione intensa per Jon Snow!

Attenzione: l’articolo contiene spoiler se non siete in pari con la programmazione USA

Game of Thrones 309BNelle prime tre stagioni di Game of Thrones, la vita non è stata affatto facile per Jon Snow (Kit Harington):  si è unito ai Guardiani della Notte, ha perso suo padre, si è infiltrato tra i Bruti, si è innamorato, ha scalato la Barriera e ha tradito la persona che amava; ma, stando a quanto afferma Harington, il meglio deve ancora venire.

In un’ intervista, parlando della prossima stagione, l’attore ha detto ‘ dal punto di vista dell’ azione, è la stagione più grande che abbiamo fatto: ci sono più battaglie, ci sono più lotte‘; e a giudicare dai video di anticipazione una buona parte di queste lotte si concentrano su Jon Snow.

GameOfThrones_Jon01La vera domanda è: riuscirà Jon Snow a sopravvivere alla quarta stagione? Kit Harington risponde che ‘ c’è un buon numero di morti in questa stagione‘ – ma che sorpresa – e aggiunge che ‘ questa è la stagione più importante per il mio personaggio e credo che alla gente piacerà, o almeno lo spero, perché le prime tre sono state accolte benissimo, quindi sulla quarta c’è molta pressione; sono molto sicuro della qualità di quello che abbiamo fatto’.

Il primo episodio andrà in onda il 6 aprile su HBO; non ci resta che stringere i denti e aspettare, magari riguardando le passate stagioni.

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio