fbpx
News Serie TVSerie TvSerie Tv Inglesi

Game Of Thrones: Jerome Flynn parla di Bronn e di Ripper Street

Jerome Flynn, in questo periodo su BBC E BBC America insieme a Matthew Macfayden e Adam Rothenberg in Ripper Street, il mese prossimo, tornerà al fianco di Tyrion Lannister (Peter Dinklage) in Game of Thrones.

‘Gli scrittori Dan [Weiss] e David [Benioff], sono stati grandi, perché hanno dato a Bronn più spazio di quello che ha nei libri’.

Jerome Flynn durante l’intervista ad Access Hollywood. com ha lasciato intendere che nella terza stagione di Game of Thrones, che andrà in onda dal 31 marzo su HBO, ci sarà un po’ di disagio da parte di Bronn adesso che Tyron ha perso il suo incarico come primo cavaliere del re, posizione assunta ora dal padre Tywin Lannister.

Game of Thornes_Jerome Flynn_Peter Dinklage‘Bronn sta diventando un po’ frustato e si sente sottopagato, ma c’è ancora dell’amore tra loro’ , ha scherzato l’attore. ‘Ci saranno delle belle scene insieme, ma non molte però’.

L’attore ha parlato poi dell’utilità che ha avuto per lui il ruolo in Game of Thrones, che gli ha consentito di essere scritturato per la parte del co-protagonista in Ripper Street, period drama poliziesco ambientato a Whitechapel.

‘Odio andare alle audizioni, ma lo sceneggiatore di Ripper Street ha detto di aver pensato proprio a me mentre scriveva il personaggio del sergente Bennet Drake’.

Ripper Street va in onda su BBC e su BBC America.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio