fbpx
Celebrità

Game of Thrones: Jason Momoa è Aquaman

Jason Momoa attends 'Conan The Barbarian' Photocall in MadridCircolava da mesi la voce secondo cui Jason Momoa, celebre per il suo ruolo di Khal Drogo nella prima stagione di Game of Thrones, fosse stato contattato per una parte nel sequel di Man of Steel, ovvero il tanto discusso Batman Vs Superman: Dawn Of Justice.
Ma quale personaggio avrebbe interpretato l’attore hawaiiano? Secondo le ultime indiscrezioni le possibilità si sono ridotte ad Aquaman, e pare che si tratti solo di giorni prima che ne venga confermata l’ufficialità.

Dawn of Justice, che già vede l’ingresso di molti personaggi iconici dell’universo DC Comics dai volti famosi (Henry Cavill è Superman, Ben Affleck è Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, e ancora Diane Lane, Laurence Fishburne, Amy Adams, Jeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Callan Mulvey), pare seguirà le orme dei film Marvel, per cui Aquaman potrebbe avere una piccola parte nello sviluppo della trama per poi avere un ruolo molto più importante nell’eventuale film sulla Justice League.

L’appuntamento con Batman V Superman è nella primavera 2016 (29 aprile per l’UK, 6 maggio per gli USA).

Comments
To Top