Game of Thrones - Il Trono di Spade

Game of Thrones: in un nuovo promo HBO immagini della nuova stagione

Game of Thrones

Dopo il poster e il teaser trailer incentrati su Jon Snow, dalla HBO arrivano nuove immagini, questa volta inedite, della nuova attesa sesta stagione.
Il nuovo materiale video è contenuto nel promo che la rete americana ha mandato in onda qualche giorno fa per presentare il palinsesto del 2016, per cui dovremo accontentarci di giusto quei pochi ma significativi secondi dedicati alla serie di George RR Martin.


Una Daenerys in una veste pensierosa, Ramsay Bolton alla guida delle sue truppe – forse alla ricerca di Theon e Sansa – e una Cersei provata che affettuosamente abbraccia il figlio Tolmen: questi i pochi indizi che il video ci offre.  Ovviamente mancano Jon Snow e Bran Stark, il cui ritorno è forse più probabile di quello del fratellastro.
Game of Thrones sembra comunque in buona compagnia per il prossimo anno. Il promo mostra infatti alcune novità della HBO decisamente interessanti, tra cui spiccano All the Way con Bryan Cranston, Confirmation  con Kerry Washington, Divorce con Sarah Jessica Parker e l’attesissimo rifacimento di Westworld, interpretato da Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood, Ed Harris e James Marsden.

Comments
To Top