fbpx
News Serie TVSerie Tv

Game of Thrones: in attesa della Stagione 4 in arrivo nuove figures sullo shop HBO

Game of Thrones_-tyrion-peter-dinklageBuone nuove per i fan di Game of Thrones – Il Trono di Spade, soprattutto per tutti coloro che possono esprimere desideri per i regali di Natale e… aspettare l’anno nuovo per acquistarli! Saranno infatti disponibili da gennaio sullo store online della HBO nuove figures tratte dalla serie televisiva.

In attesa della quarta stagione che ha comportato più di 100 giorni di riprese e un lungo “via vai” per la crew tra Islanda, Croazia e Irlanda del Nord, sarà possibile acquistare nuove figures dedicate ai protagonisti della serie tv. La nuova linea di Funko POP! sarà costituita da bobble heads di Brienne, Joffrey, Tywin, Drogon, Hodor, Ygritte e Ghost. E se non potete ritardare i regali di Natale, da segnalare che nello store della HBO è già possibile acquistare l’edizione speciale di Tyrion Lannister.

Ricordiamo infine che non è ancora stata ufficializzata la data di messa on air americana della quarta stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade, ma secondo alcuni rumors dovrebbe iniziare in primavera.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio