fbpx
News Serie TVSerie Tv

Game of Thrones: in arrivo un prequel?

Notizie sorprendenti per i fan della saga Game of Thrones; secondo quanto pubblicato da huffingtonpost.com nei giorni scorsi, il telefilm potrebbe presto avere un prequel! In una recente intervista a IGN, l’autore della saga George R. R. Martin ha infatti confessato che ha già scritto diverse novelle che potrebbero servire da prequel e dunque adattarsi tranquillamente ad un’altra serie televisiva.

‘Ho scritto per un certo numero di anni una serie di novelle incentrate sullo stesso mondo, il mondo di Westeros, ma ambientate un centinaio di anni prima e dedicate a due personaggi chiamati Dunk ed Egg. Ho pubblicato tre di queste novelle, The Hedge Knight, The Sworn Sword e The Mystery Knight e ho in mente altre nove o dieci novelle sulle avventure di Dunk ed Egg…

Così abbiamo iniziato a pensare di utilizzare questi come prequel. Sarebbero prequel in un certo senso, perchè ambientati un centinaio di anni prima, ma nello stesso mondo. Relativamente al tono, sono più leggeri rispetto alla serie principale e un po’ più avventurosi. Ma i miei fan li amano e anch’io amo questi due personaggi, collegano tutto nella storia di Westeros. Quindi forse lo faremo’.

Cosa ne pensate di un prequel di Game of Thrones? Vi aspettiamo sulla nostra fan page di Facebook per commentare la notizia!

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.