fbpx
Celebrità

Game Of Thrones – Il Trono di Spade: Kit Harington nel film Pompeii

Game of Thrones 309BGame of Thrones è attualmente off air ma questo non significa che i suoi protagonisti siano in vacanza! Un esempio ci viene dato da Kit Harington che, in questo periodo, ha deciso di dedicarsi totalmente alla sua carriera cinematografica.

L’attore britannico ha infatti recentemente trascorso il suo tempo libero sul set di Pompeii, un film d’avventura in 3D nonchè  per lui la prima pellicola da protagonista.  Kit veste i panni di Milo, uno schiavo diventato gladiatore che ingaggia una lotta contro il tempo per salvare il suo unico vero amore: Flavia (interpretata dall’attrice australiana Emily Browning).

‘E’ un film fantastico’ ha dichiarato l’attore a AccessHollywood.com. ‘E’ il mio primo ruolo da protagonista in un film, dunque è un’attività nuova per me ma sta andando molto bene’.

Impersonare un gladiatore non è però come vestire i panni di Jon Snow in Game of Thrones – Il Trono di Spade, qui il fisico è molto importante.

‘E’ tutto una questione di dieta, davvero strano per me perchè non l’ho mai fatta prima. E’ stato necessario modellare il mio corpo e dunque seguire una dieta con rigore. Abbiamo un look simile a Spartacus, ma con meno nudità’ ha continuato ridendo. ‘Ho visto qualche episodio di Spartacus e… sono un bel po’ nudi!’.

Pompeii uscirà nei cinema americani nel 2014.

Comments
To Top